Chiamiamole così. Paesaggio è marchio registrato Adams &Co.
riprese a contesto allargato #1
- Sergio Lovisolo
- Carlo Riggi
- Contatta:
Re: riprese a contesto allargato #1
ROTFL!
Però adesso mi hai messo una pulce in testa. Siccome non vado pazzo per Adams, e non voglio lasciargli l'esclusiva del paesaggio, devo fare mente locale su chi sia il mio paesaggista preferito.
Dopo aver visto questa tua, potresti entrare tra i papabili... Molto bella, con questi piani che si inseguono culminando nel paesino.
D'acchito mi verrebbe da dire Hiroshi Sugimoto, ma non so se i suoi possano definirsi paesaggi. "Paesaggi interiori", forse.
Però adesso mi hai messo una pulce in testa. Siccome non vado pazzo per Adams, e non voglio lasciargli l'esclusiva del paesaggio, devo fare mente locale su chi sia il mio paesaggista preferito.
Dopo aver visto questa tua, potresti entrare tra i papabili... Molto bella, con questi piani che si inseguono culminando nel paesino.
D'acchito mi verrebbe da dire Hiroshi Sugimoto, ma non so se i suoi possano definirsi paesaggi. "Paesaggi interiori", forse.
Ciao
Carlo
Carlo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Molto bella, grafica, geografica e cartografica.
Ma con qualcosa di magico.
Ma con qualcosa di magico.
- Sergio Lovisolo
La papabilità mi sembra altamente sconsigliabile, considerate anche le scarsissima e pericolante esperienza del proposto in questo campo.Di questo Sugimoto ti dirò in privato, ma al momento la mia impressione è totalmente negativa.
Ringraziamenti a tutti e due!
Ringraziamenti a tutti e due!
-
La grafica prevale sul paesaggio, ed è bella così.
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe
immagino che non sia una porzione di un immagine più ampia....
mi attira in prevalenza la parte bassa, fosse mia terrei solo quella ritagliandola in formato quadrato.
per me inevitabile il rimando ad un mix tra il grafismo giacomelliano e le cromie ghirriane.
otto.
mi attira in prevalenza la parte bassa, fosse mia terrei solo quella ritagliandola in formato quadrato.
per me inevitabile il rimando ad un mix tra il grafismo giacomelliano e le cromie ghirriane.
otto.
- Sergio Lovisolo
Grazie Giuseppe e Otto.
Nella mia enorme impreparazione fotografica, ad oggi non so esattamente chi sia Ghirri, Tocca recuperare...
Nella mia enorme impreparazione fotografica, ad oggi non so esattamente chi sia Ghirri, Tocca recuperare...