Bella questa foto! Mi colpisce per il momento colto, la gestualità della mano, la saturazione molto indovinata, la scelta del fuoco selettivo, Un saluto Lorenzo
PS: Suona un pò una smentita a Ted Grant, non credi? Affidandomi a un criterio empirico, la contrapposizione dichiarata mi è parsa una forzatura....
Not really very close but enough
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Not really very close but enough
Non sono le persone sullo sfondo che mi disturbano, i due piani sono ben staccati e lo sfondo ben contribuisce al racconto; mi disturbano invece le due figure che si intravedono ai lati, quel collo di pelliccia in particolare.
Peccato perché lei è un bel personaggio.
PS:
Riallacciandomi alla discussione in corso nella nostra Agorà: e se qualche gerontofilo eccitasse?
Peccato perché lei è un bel personaggio.
PS:
Riallacciandomi alla discussione in corso nella nostra Agorà: e se qualche gerontofilo eccitasse?
- Carlo Riggi
- Contatta:
ROTFL!MarcoBiancardi ha scritto: ↑lun mar 12, 2018 2:45 pmRiallacciandomi alla discussione in corso nella nostra Agorà: e se qualche gerontofilo eccitasse?
Bravo Massimo, ottima la scelta del colore.
Ciao
Carlo
Carlo
- Sergio Lovisolo
Bellissima! ma sento anch'io come Marco l'istintiva preferenza di un taglio orizzontale con un grandangolo più spinto. Cosa che nulla toglie all'immagine proposta.
Anche a me piace molto. E' vero che la pelliccia in primo piano da un po' noia, ma su un battello così affollato c'è poco da andare per il sottile. Sarebbe stato peggio non cogliere quell'espressione al volo, per scansare l'elemento di disturbo.
Complimenti!
Complimenti!
Ciao,
Giacomo
Giacomo
-
Mi piace molto la gestualità del primo piano; bello anche il colore.
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe