Il biciclo
- Carlo Riggi
- Contatta:
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Il biciclo
Già ammirata sbirciando nella tua galleria, posso finalmente esternare la mia ammirazione.
La bicicletta nella realtà e l’idea della bicicletta la sua essenza, la sua geometria e la sua fisica, la sua astrazione.
Un’immagine che mi ricorda la Fotografia futurista, che più guardo più mi cattura, ipnoticamente.
La bicicletta nella realtà e l’idea della bicicletta la sua essenza, la sua geometria e la sua fisica, la sua astrazione.
Un’immagine che mi ricorda la Fotografia futurista, che più guardo più mi cattura, ipnoticamente.
- Sergio Lovisolo
L'obbiettivo ha cercato e trovato l'essenziale.
Per i puntini, pigrizia o scelta formale?
Per i puntini, pigrizia o scelta formale?
- Andrea Podesta'
.bella composizione vettoriale, ottenuta pero' con piani rotondi ......
- Carlo Riggi
- Contatta:
Mi hai fatto venire un dubbio. E' un vecchio scatto digitale, convertito in bn senza particolari artifici. Ricordo che il pavimento era sporco, ma quei puntini bianchi, così in risalto anche sulle ombre, sembrano in effetti gli accidenti di un negativo. Ho ripescato il raw per capire meglio, forse sono macchie di vernice, evidenziate dalla conversione. Ve lo sottopongo.
Grazie a tutti!
Ciao
Carlo
Carlo
- Sergio Lovisolo
Essendo tu riuscito a trasformare uno scattonzolo digitale, come lo definirebbe un comune amico, in una Fotografia Argentica, si sono miracolosamente riprodotti anche i pregevoli difetti della pellicola, lapalissiano
- Carlo Riggi
- Contatta:
stavo per scrivere meravigliosa, ma dopo aver visto il negativo digitale....
non so ci devo pensare, avrei voluto non vederlo, un po come scoprire nel piatto appena gustato quell' ingrediente che proprio non si vuole mangiare.
otto.
non so ci devo pensare, avrei voluto non vederlo, un po come scoprire nel piatto appena gustato quell' ingrediente che proprio non si vuole mangiare.
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Otto, siamo quello che siamo.
Ovvio che non si mostra mai la versione a colori di una foto pubblicata in bn. Ma siamo qui per confrontarci e capire. E questa foto non è di quelle che cambiano le sorti della storia della Fotografia. Non ho avuto nessuna remora a mostrarne il retroscena.
Grazie!
Ovvio che non si mostra mai la versione a colori di una foto pubblicata in bn. Ma siamo qui per confrontarci e capire. E questa foto non è di quelle che cambiano le sorti della storia della Fotografia. Non ho avuto nessuna remora a mostrarne il retroscena.
Grazie!
Ciao
Carlo
Carlo