Il pescatore
- Carlo Riggi
- Contatta:
- Sergio Lovisolo
Re: Il pescatore
Queste sono fotografie, altro che Fugimoto.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Quello che uno non si aspetta, sembra una di quelle frasi spiazzanti alla Bersani, smacchiare il giaguaro e andare a pesca di tori.
Che tra l’altro sembra che stia per abboccare.
Qualcosa di surrealistico, funzionerebbe anche senza quella vignettatura che a te piace tanto (e a me un po’ meno ).
Che tra l’altro sembra che stia per abboccare.
Qualcosa di surrealistico, funzionerebbe anche senza quella vignettatura che a te piace tanto (e a me un po’ meno ).
-
Scatto fantastico.
Peró peccato per holga, o quel che sia.
Ai miei occhi è come se ti promettessero una fiorentina e poi ti danno un big mac.
Ciao. Luciano
Peró peccato per holga, o quel che sia.
Ai miei occhi è come se ti promettessero una fiorentina e poi ti danno un big mac.
Ciao. Luciano
Surrealismo e poetica dell'immagine. Immagine molto coinvolgente e di grande impatto emotivo.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Probabilmente non riusciremo mai a capirci, e altrettanto probabilmente non crederai a una virgola di quanto sto per dirti, ma senza Holga questa foto non sarebbe esistita: Lei non ha fotografato una scena, ha contribuito a determinarla.
Grazie a tutti!
Ciao
Carlo
Carlo
capisco e condivido questo pensiero...Carlo Riggi ha scritto: ↑mer mar 14, 2018 10:49 pmma senza Holga questa foto non sarebbe esistita: Lei non ha fotografato una scena, ha contribuito a determinarla.
la foto è una meraviglia, te la invidio moltissimo Carlo, vorrei tanto averla fatta io...
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta:
-
Ribadisco comunque che trovo bellissima la foto.
Fosse stata fatta con una scatola di scarpe.
Non vorrei mai dare l'impressione di uno che si diverte a trolleggiare.
Se sei d'accordo continuerò comunque a darti un punto di vista da ingegnere (tale, di fatto, sono)
Ciao. Luciano
Fosse stata fatta con una scatola di scarpe.