Vicolo Brugno' (2015)
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Vicolo Brugno' (2015)
Qualunque sia il contesto, uno scatto delizioso.
L’atteggiamento quasi materno e protetettivo della bimba, pur nella ironica grazia del gioco, è la perla di questa scena infantile.
Senza interferenze adulte e condizionamenti sociali, il piacere di stare insieme, di essere e sentirsi uguali, senza distinzione di etc, etc ....
L’atteggiamento quasi materno e protetettivo della bimba, pur nella ironica grazia del gioco, è la perla di questa scena infantile.
Senza interferenze adulte e condizionamenti sociali, il piacere di stare insieme, di essere e sentirsi uguali, senza distinzione di etc, etc ....
-
Ho l'impressione di averla già vista.
Ma, se anche fosse, la rivedo molto volentieri: eccellente.
Ciao Luciano
Ma, se anche fosse, la rivedo molto volentieri: eccellente.
Ciao Luciano
- Sergio Lovisolo
Bellissima foto, ma ho l'impressione anch'io di averla non solo vista ma anche commentata. Però, considerando i problemini di memoria a breve legati alla senilità, e le tendenze oniriche del forum,
probabilmente ho sogn ato
probabilmente ho sogn ato
- Andrea Podesta'
..... dov'e' il fotografo ? Questo si ci domanda quando il Paradiso viene ripreso senza l'ombra della fotocamera ...
Serie splendida, già nel mio cuore ....
Serie splendida, già nel mio cuore ....
... come vorremmo che fosse e come, purtroppo, sarà difficile che sia.Massimo Della Valle ha scritto: ↑gio mar 15, 2018 6:40 pmsemplicemente il futuro della razza umana in perfetta armonia
Grande foto Lorenzo!
Ciao,
Giacomo
Giacomo
tenerissima e disarmante...
otto.
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta: