A te che sei la luna e le stelle.
Tramonto
Tramonto
Buon proseguimento,
Elena
Elena
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Tramonto
La Luna con Venere
Di una semplicità disarmante.
La bellezza delle piccole cose che possiamo vedere ogni sera.
Di una semplicità disarmante.
La bellezza delle piccole cose che possiamo vedere ogni sera.
Ed io non te la spiegherò, perché se non ti arriva vuol dire che non sono riuscita a raggiungere un cuore. E un po’ mi dispiace.
Buon proseguimento,
Elena
Elena
- Carlo Riggi
- Contatta:
E' un piacere ammirare le foto di Elena. Come le dicevo qualche giorno fa, il suo sguardo fresco le permette di vedere cose da cui un matusa come me, l'animo ispessito da troppa esperienza, distoglie gli occhi. Guardandole attraverso i suoi, scopro che mi fanno emozionare ancora. Per questo grazie!
Ciao
Carlo
Carlo
Grazie milleCarlo Riggi ha scritto: ↑lun mar 19, 2018 3:26 pmE' un piacere ammirare le foto di Elena. Come le dicevo qualche giorno fa, il suo sguardo fresco le permette di vedere cose da cui un matusa come me, l'animo ispessito da troppa esperienza, distoglie gli occhi. Guardandole attraverso i suoi, scopro che mi fanno emozionare ancora. Per questo grazie!
Buon proseguimento,
Elena
Elena
-
Sono rimasto parecchio ad osservare questa immagine.
La ragione? Semplice e malinconica allo stesso tempo, mi ricorda quando da ragazzo uscivo nel tardo pomeriggio dopo una giornata di studi, e mi si parava dinnanzi questa visione; ricordi di tempi andati di felicità vissute...
Grazie per avere proposto questa realtà, della quale spesso nella nostra frenetica vita, ci dimentichiamo della sua esistenza.
La ragione? Semplice e malinconica allo stesso tempo, mi ricorda quando da ragazzo uscivo nel tardo pomeriggio dopo una giornata di studi, e mi si parava dinnanzi questa visione; ricordi di tempi andati di felicità vissute...
Grazie per avere proposto questa realtà, della quale spesso nella nostra frenetica vita, ci dimentichiamo della sua esistenza.
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe