Una foto che non ha assolutamente bisogno del titolo,che riesce a integrare perfettamente i tre piani sui quali svolge la narrazione. Con colui che si appresta a scendere la scala come inaspettata sorpresina.
Mi piace moltissimo, tanto sincera nella presentazione e nella suggestione, quanto potrebbe essere mentitrice rispetto alla realtà di riferimento.
Solitudine
-
Re: Solitudine
Una ragazza china sotto il peso del proprio dolore; cosa nasconde quell'anima?
Concordo con Sergio, il titolo non serve a nulla.
Concordo con Sergio, il titolo non serve a nulla.
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe
- Carlo Riggi
- Contatta:
La precisione geometrica della cornice accentua la sensazione di solitudine del soggetto. Molto buona, per me.
Ciao
Carlo
Carlo
- Andrea Podesta'
... l'icona sullo sfondo mi ricorda un pò quei disegni costruiti seguendo i numeri su un foglio bianco
e mi condiziona a pensare a una ricostruzione dell'animo in un momento buio ...
e mi condiziona a pensare a una ricostruzione dell'animo in un momento buio ...
-
Piace anche a me.
E per riprendere da dove ci eravamo lasciati con Massimo, qui l'interpretazione del BW è invece molto delicata; coerente con il soggetto imho.
E per riprendere da dove ci eravamo lasciati con Massimo, qui l'interpretazione del BW è invece molto delicata; coerente con il soggetto imho.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Un tale contrasto tra lo studio intimistico del soggetto, colto in penombra nel suo momento di introspezione e lo sfondo luminoso e forse giocoso, accentua il forte impatto emotivo di questo ritratto ambientato.