Suonatore di strada

Gli autori propongono le proprie immagini, come opere singole, progetti e lavori, per ricevere commenti, critiche, consigli e opinioni
Rispondi
Ivan

Suonatore di strada

Messaggio da Ivan » ven mag 18, 2018 10:41 am

1548

MarcoBiancardi
Contatta:

Re: Suonatore di strada

Messaggio da MarcoBiancardi » ven mag 18, 2018 1:00 pm

interessante il violinista che ha per sfondo la vetrina - se inteerpreto bene ricoperta da una grande foto.
Sembra che proprio lì si trovi quel pubblico disposto all'ascolto, che nella realtà dei frettolosi passanti invece manca.

Ivan

Messaggio da Ivan » ven mag 18, 2018 1:11 pm

Grazie Marco, era esattamente questo quello che ho visto, una platea immaginaria su di un cartellone pubblicitario che si contrappone ad una passione per il brano reale in esecuzione che tanto concentra e diverte il violinista

otto

Messaggio da otto » ven mag 18, 2018 7:58 pm

bellissima, ottimo effetto trompe-l'oeil.....forse se riuscivi a prendere la scritta in alto a dx era meglio.

otto.

Carlo Riggi
Contatta:

Messaggio da Carlo Riggi » ven mag 18, 2018 9:18 pm

La trovo confusa. Si capisce dagli ingredienti, cosa volevi fare, ma tocca al fruitore assemblarli.
Ciao
Carlo

Ivan

Messaggio da Ivan » sab mag 19, 2018 7:15 am

Grazie Otto e Carlo del passaggio e del commento.

Otto, sì forse hai ragione, ma allargando verso la scritta, poi magari c'era un'altro elemento da introdurre ....ecc e veniva sempre più confusa come giustamente dice Carlo.

Carlo hai ragione forse potevo isolare meglio il messaggio .....a mia parziale giustificazione, era l'ultima foto del rullino ho scattato rapidamente e dopo averlo cambiato, per farne una più curata, si era perso il momento magico che avevo sentito.

otto

Messaggio da otto » sab mag 19, 2018 11:34 am

Ivan ha scritto:
sab mag 19, 2018 7:15 am
Otto, sì forse hai ragione, ma allargando verso la scritta, poi magari c'era un'altro elemento da introdurre ....ecc e veniva sempre più confusa come giustamente dice Carlo.
penso che aver alzato di pochi gradi l' inquadratura non avrebbe stravolto alcunché, trovavo interessante quella scritta in corsivo molto retrò (l' edificio nel suo sviluppo a dx mi ricorda una lattina campbell' s) tutto qui... :D

comunque più la guardo e più mi piace.

otto.

Ivan

Messaggio da Ivan » sab mag 19, 2018 1:52 pm

otto ha scritto:
sab mag 19, 2018 11:34 am
Ivan ha scritto:
sab mag 19, 2018 7:15 am
penso che aver alzato di pochi gradi l' inquadratura non avrebbe stravolto alcunché, trovavo interessante quella scritta in corsivo molto retrò (l' edificio nel suo sviluppo a dx mi ricorda una lattina campbell' s) tutto qui... :D

comunque più la guardo e più mi piace.

otto.
Capito e concordo! Grazie della tua osservazione e grazie del complimento

Rispondi