Milano, Partenone
-
Re: Milano, Partenone
Ohhhh, so gut! Ottima visione, al solito.
La mezzo-formato è quasi fatta apposta per la rappresentazione in doppietta, cosa che tra l'altro riesce bene anche con le fotografie "normali". Trovo che la vicinanza di due immagini le renda sorelle e faccia di una il supporto morale dell'altra (anche il trittico funziona alla grande).
In questo caso il fermo ed il mosso ci mettono un pizzico di sale in più.
La mezzo-formato è quasi fatta apposta per la rappresentazione in doppietta, cosa che tra l'altro riesce bene anche con le fotografie "normali". Trovo che la vicinanza di due immagini le renda sorelle e faccia di una il supporto morale dell'altra (anche il trittico funziona alla grande).
In questo caso il fermo ed il mosso ci mettono un pizzico di sale in più.
Only so many songs can be sung with two lips, two lungs and one tongue
https://villana.blogspot.it/
https://villana.blogspot.it/
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Geniale accostamento delle due “mezze” immagini.
Prima o poi mostrerò anch’io qualche doppietta della mia collezione di foto scattate con la mitica Pen F.
Prima o poi mostrerò anch’io qualche doppietta della mia collezione di foto scattate con la mitica Pen F.
- Carlo Riggi
- Contatta:
queste due immagini accostate ne formano una terza nella mia mente senza riuscire a vederla...
in più ha messo in moto tutta la serie dei soliti pensieri sulla rappresentazione della realtà, il vissuto, il ricordo, il sogno....
otto.
in più ha messo in moto tutta la serie dei soliti pensieri sulla rappresentazione della realtà, il vissuto, il ricordo, il sogno....
otto.
- enrico cinti
- Contatta:
Ciao Pier Maria, per me, una proposta di alto livello e mi aspetto un seguito.
Ciao
enrico
enrico
Anche qui un ottimo dittico che si fonde nella mente e nel cuore!
-