prove del balletto
-
prove del balletto
Ciao, cambiando argomento, uno scatto come da titolo, tre settimane fa. E' il periodo della Oly Pen, abbiate pazienza. Un saluto.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: prove del balletto
Sempre interessanti gli accoppiamenti tra immagini che presenti qui, direi che conferiscano un valore aggiunto, come una sinergia tra elementi che singolarmente avrebbero forse minor valenza espressiva.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Anch'io trovo interessanti questi accostamenti. Qui non so se mi convince del tutto l'accostamento tra immagini tecnicamente così diverse. Ma è un dubbio che aiuta a pensare. Bene così, dunque.
Ciao
Carlo
Carlo
pur trovando interessanti le singole immagini, l' accostamento non mi convince...
otto.
otto.
- enrico cinti
- Contatta:
Anch'io non riesco a trovare quella sinergia che dovrebbe dare forza alla coppia di immagini proposta.
Non so se invertire la sequenza possa contribuire a migliorare la percezione dell'osservatore.
Non so se invertire la sequenza possa contribuire a migliorare la percezione dell'osservatore.
Ciao
enrico
enrico
-
Grazie a tutti, il divertente con questi scatti in mezzo formato è la sequenza temporale definita, tocca tenerle nell'ordine di scatto. Un saluto. Pier Maria
ci vorrebbero più corpi
otto.
Davvero bella (belle)!! Un singolare risultato da ruota delle meraviglie.. Un saluto Lorenzo