Milazzo, 2018
- Carlo Riggi
- Contatta:
Milazzo, 2018
Ciao
Carlo
Carlo
Re: Milazzo, 2018
Bella,forse queste geometrie,pero',avrebbero richiesto un'inquadratura piu' rigorosa?
p.s. avete sti' cimiteroni a Milazzo??
p.s. avete sti' cimiteroni a Milazzo??
Maurizio Cassese
- Carlo Riggi
- Contatta:
Non so, forse sì. Ma, nel caso, tu cosa aggiusteresti?
In Sicilia i morti li trattiamo bene. È sui vivi che dobbiamo lavorare.
Grazie, ciao
Carlo
Carlo,premesso che non è una critica ma solo una mia personale osservazione,mi piacerebbe vederla con la perfetta simmetria dei due lati del tetto. Forse risulterebbe troppo "scolastica"? Non saprei ...
Il bn,poi,è bellissimo.
Il bn,poi,è bellissimo.
Maurizio Cassese
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Bella ,Carlo.
Mi piace il senso di indeterminatezza delle dimensioni che l’assenza di punti di riferimento esterni alla struttura ripresa lascia all’osservatore:
è una struttura monumentale o un piccolo particolare enfatizzato dalla ripresa dal basso? Una sorta di trompe l’oeil?
Mi piace il senso di indeterminatezza delle dimensioni che l’assenza di punti di riferimento esterni alla struttura ripresa lascia all’osservatore:
è una struttura monumentale o un piccolo particolare enfatizzato dalla ripresa dal basso? Una sorta di trompe l’oeil?
- Carlo Riggi
- Contatta:
Maurizio, quand'anche fosse una critica, qui sarebbe a casa sua.
Personalmente non credo che una totale simmetria avrebbe aggiunto qualcosa alla mia visione, ma ti confesso che, avendo visto che l'asse centrale non è perfettamente verticale, ho provato a raddrizzarla. Ebbene, dritta sembrava storta!
Non so perché, forse qualche architetto, geometra o ingegnere potrebbe aiutarci a capire.
Alla fine l'ho lasciata com'era, penso che sia più importante il soggettivo dell'oggettivo.
Il bn in questo caso è digitale. È una foto "di giornata".
Marco, è un edificio di grandi dimensioni con in cima un supporto per la statua di un Santo. Ho visualizzato quella superficie circolare denudandola della sua funzione, e mi è comparsa ...l'Enterprise.
Grazie a entrambi!
Personalmente non credo che una totale simmetria avrebbe aggiunto qualcosa alla mia visione, ma ti confesso che, avendo visto che l'asse centrale non è perfettamente verticale, ho provato a raddrizzarla. Ebbene, dritta sembrava storta!
Non so perché, forse qualche architetto, geometra o ingegnere potrebbe aiutarci a capire.
Alla fine l'ho lasciata com'era, penso che sia più importante il soggettivo dell'oggettivo.
Il bn in questo caso è digitale. È una foto "di giornata".
Marco, è un edificio di grandi dimensioni con in cima un supporto per la statua di un Santo. Ho visualizzato quella superficie circolare denudandola della sua funzione, e mi è comparsa ...l'Enterprise.
Grazie a entrambi!
Ciao
Carlo
Carlo
- enrico cinti
- Contatta:
Un'immagine che apprezzo per l'equilibrio delle geometrie e per l'ottimo B&N.
Capisco il commento di Maurizio ma non chiederei mai a Carlo di rispettare addirittura la simmetria
Capisco il commento di Maurizio ma non chiederei mai a Carlo di rispettare addirittura la simmetria
Ciao
enrico
enrico
enrico cinti ha scritto: ↑mer ott 31, 2018 6:52 pmUn'immagine che apprezzo per l'equilibrio delle geometrie e per l'ottimo B&N.
Maurizio Cassese
- Carlo Riggi
- Contatta: