Il paesaggio, oltre il paesaggio. Al giorno d'oggi, qualcuno parlerebbe di Paesaggio 4.0
Giovanni Chiaramonte - Nascosto 73. Museo, Geraci Siculo 1997
- Robbie McIntosh
- Carlo Riggi
- Contatta:
Re: Giovanni Chiaramonte - Nascosto 73. Museo, Geraci Siculo 1997
Lo apprezzo anch'io moltissimo!
Ricordo che molti anni fa, quando, per tramite di un amico, andammo a Palermo a mostrare un lavoro a Enzo Sellerio, prima di aprire il portfolio, preventivamente e cautamente, lui chiese: "non sarà mica una di quelle cose moderne in stile Chiaramonte?"..
Non so se fosse una cosa confidenziale, ma dopo oltre un decennio penso sia caduta in prescrizione.
Ricordo che molti anni fa, quando, per tramite di un amico, andammo a Palermo a mostrare un lavoro a Enzo Sellerio, prima di aprire il portfolio, preventivamente e cautamente, lui chiese: "non sarà mica una di quelle cose moderne in stile Chiaramonte?"..
Non so se fosse una cosa confidenziale, ma dopo oltre un decennio penso sia caduta in prescrizione.
Ciao
Carlo
Carlo
-
Amo Chiaromonte,così come si può amare Giacomelli,o Ghirri,o altri grandi della fotografia.
Di lui possiedo Giardini e paesaggi,un libro con prefazione di A.C.QUINTAVALLE..
ciao
Danio
Di lui possiedo Giardini e paesaggi,un libro con prefazione di A.C.QUINTAVALLE..
ciao
Danio
adoro questa foto ed è l' ultima di un libro preso poco tempo fa che vale molto di più dell' attuale valore commerciale, "NASCOSTO IN PROSPETTIVA"...
otto.
otto.