La poetessa
- Carlo Riggi
- Contatta:
La poetessa
Ciao
Carlo
Carlo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: La poetessa
Molto carina, con quella macchina da scrivere che ci riporta indietro di quache decennio
-
Ciao Carlo, carina la ragazza e carina la foto, un simpatico ricordo, forse mi manca un tuo personale punto di vista, è una trasparente descrizione. Un saluto.
trovo molto poetica anche solo l' idea di far prendere "aria" alla macchina da scrivere...
otto.
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Quell'alluce alzato nell'atto di scrivere...a quanto pare non era solo "scena"...
Maurizio Cassese
- Carlo Riggi
- Contatta:
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Grande, Maurizio, hai trovato il punctum che a me era sfuggito.
- enrico cinti
- Contatta:
Ciao Carlo,
Apprezzo il valore didascalico di questa immagine: ben composta e ben realizzata.
Ma non riesco a non farmi condizionare dal fatto che é una tua foto e da te mi aspetto altri stimoli: l'alluce "isn't enough".
Apprezzo il valore didascalico di questa immagine: ben composta e ben realizzata.
Ma non riesco a non farmi condizionare dal fatto che é una tua foto e da te mi aspetto altri stimoli: l'alluce "isn't enough".
Ciao
enrico
enrico
- Carlo Riggi
- Contatta:
Penso che alcuni soggetti abbiano bisogno solo di essere ben ripresi. Non per forza l'autore deve imporsi in ogni situazione in modo prorompente. Qui credo che il contributo del fotografo consista nell'essersi messo alla stessa altezza della ragazza. Serviva altro?
Grazie!
Grazie!
Ciao
Carlo
Carlo