ritratti posteri (3)
ritratti posteri (3)
otto.
Ultima modifica di otto il dom mag 01, 2022 11:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: ritratti posteri (3)
Con queste immagini la serie va in crescendo. Ottime la seconda e la quarta.
Complimenti!
Complimenti!
Ciao,
Giacomo
Giacomo
- Carlo Riggi
- Messaggi: 3192
- Iscritto il: mar gen 16, 2018 12:27 pm
- Località: Milazzo
- Contatta:
- MarcoBiancardi
- Messaggi: 3877
- Iscritto il: mar gen 16, 2018 10:37 am
- Località: Milano
- Contatta:
Re: ritratti posteri (3)
entrando nello "spirito" della tua ricerca, questa mi sembra la serie meglio riuscita ed omogenea, concentrata sul soggetto, dei veri "ritratti posteriori", senza elementi di disturbo sullo sfondo a distrarre l'attenzione dal soggetto principale.
Re: ritratti posteri (3)
grazie a tutti dei preziosi commenti...
otto.
otto.
Re: ritratti posteri (3)
Concordo con Marco, la serie migliore senza distrazioni e qui la migliore, a mio personale gusto, è l'ultima con quel rosso che la caratterizza bene
-
- Messaggi: 1431
- Iscritto il: lun feb 05, 2018 7:44 am
Re: ritratti posteri (3)
Ciao Otto, scusa il ritardo. Mi sembra che questa sia una serie che cerca compiutezza, appena abbozzata, che ti diverte fare, con un rischio di serialità che forse alla lunga si perde nella ripetizione; una cosa che volevo chiederti riguarda la scelta del fuoco, spesso più lontano rispetto alle nuche, ma non sempre. Un saluto.
Re: ritratti posteri (3)
grazie ancora a tutti..
otto.
in effetti ho battezzato sotto lo stesso titolo una serie di scatti che non nascono da un progetto ideato bensì da una selezione di scatti recenti che sono tentativi di foto street, in alcuni casi impulsivi in altri più meditati cercando astrazioni tra le capigliature (la nuvoletta della prima foto per esempio)...pier maria lorenzi ha scritto: ↑mer ott 02, 2019 9:17 pmuna cosa che volevo chiederti riguarda la scelta del fuoco, spesso più lontano rispetto alle nuche, ma non sempre.
condivido e mi chiedo se con il ritratto classico del volto si può incorrere nello stesso rischio, consapevole che l' espressione del viso offre molte variabili in più di un acconciaturapier maria lorenzi ha scritto: ↑mer ott 02, 2019 9:17 pmcon un rischio di serialità che forse alla lunga si perde nella ripetizione
otto.