finestre
- Carlo Riggi
- Contatta:
Re: finestre
Le tue foto hanno il dono della serialità (nell'accezione positiva), anche da singole. Mi piacciono molto i colori.
Ciao
Carlo
Carlo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Semplicità e rigore geometrico, con quel tocco di naturalezza dato dalla piantina, valore aggiunto nella foto.
-
in effetti ho fatto di tutto per scomparire e mi sono nascosto dietro la piantina...pier maria lorenzi ha scritto: ↑ven ott 04, 2019 8:24 amla cosa che mi stupisce è che tu non sia riflesso...
poi bisogna dire che la ripresa un po dal basso mi ha costretto a sistemare la prospettiva in post per ottenere il rigore geometrico...
grazie a tutti,
otto.
-
comunque mi ero nascosto bene...
perdona la curiosità, questo è il jpg uscito dalla camera (solo ridimensionato per il web), se avessi postato direttamente questa ti saresti posto la stessa domanda ?
otto.
Ultima modifica di otto il dom mag 01, 2022 11:44 pm, modificato 1 volta in totale.
-
No, è l'ortogonalità che mi ha incuriosito, quasi da decentrabile. Ciao
grazie, ho capito...in effetti un ottica decentrabile in certe situazioni l' ho desiderata più volte, specie nel formato quadrato che spesso richiede più rigore geometrico rispetto ad un formato rettangolare, a mio modo di vedere...
otto.
otto.