Shining.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Shining.
Buon inizio claustrofobico di una serie che si preannuncia interessante.
un po opprimente ma sempre interessanti questi luoghi di passaggio…
resto sintonizzato.
otto.
resto sintonizzato.
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Penso che la foto sia ispirata a un'intenzione simile a quella dei non-luoghi, ma rischia di accollarsene un'altra, che è quella di un certo sensazionalismo geometrico, che un po' la inquina e rende me, spettatore, troppo attento ad aspetti che dovrebbero essere secondari, come il senso di una certa pendenza a sinistra, che me ne guasta il godimento.
Ciao
Carlo
Carlo
Grazie,Carlo. Era notte,rientrato in albergo dopo essere rimasto appiedato a Napoli con la macchina...cambio automatico out..quindi carro attrezzi ed albergo di fortuna,entrato in camera e subito uscito dato che mi aveva colpito la prospettiva di questo corridoio e la luce tenue. Ma forse solo perchè ero veramente mooolto stanco
E poi avevo il nuovo giocattolo
p.s. col preventivo che mi hanno fatto ci usciva un Noctilux.....
E poi avevo il nuovo giocattolo
p.s. col preventivo che mi hanno fatto ci usciva un Noctilux.....
Maurizio Cassese
- Carlo Riggi
- Contatta:
Argh!
La storia c'è tutta nella foto: i grigi, il senso di vuoto ed estraneità.
Forse ti sei fatto ingolosire un po' troppo dalla piacevolezza della geometria e della simmetria. Ma, lo sai, Io ho un conto aperto con la bellezza.
La storia c'è tutta nella foto: i grigi, il senso di vuoto ed estraneità.
Forse ti sei fatto ingolosire un po' troppo dalla piacevolezza della geometria e della simmetria. Ma, lo sai, Io ho un conto aperto con la bellezza.
Ciao
Carlo
Carlo
Il senso di claustrofobia c'è tutto e in misura tale da giustificare il titolo. Una bella foto, senza dubbio.
Ciao,
Giacomo
Giacomo