assenza
Re: assenza
Mi piace molto la resa del mare...sembra un mare di inchiostro di china..
Maurizio Cassese
-
Bravo Otto, ancora nord, questa un po' più normale delle altre, è una possibile chiusura di una serie o la serie svolta per strade più naturali, meno incentrate su presenze umani o di manufatti? Un saluto.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Bella nella sua semplicità e rigore formale, con un ritorno alla luce che pare anche un ritorno alla speranza.
Davvero bella ... senza volerti limitare a presentare eventuali altre foto della serie (...anzi), la vedo bene anch'io a chiusura di questo bel percorso.
Ciao,
Giacomo
Giacomo
- Carlo Riggi
- Contatta:
Questa non mi entusiasma. Forse perché per me è una visione troppo usuale, sia pur a ben diverse latitudini.
Ciao
Carlo
Carlo
grazie Giacomo e Carlo...
sulla questione chiusura di una serie con questa foto, boh non saprei...più che altro non ci vedo una serie, sto cercando dei legami nella successione delle foto presentate ma diventa sempre più difficile, dovrei tornare i quei posti, mancano elementi...
otto.
sulla questione chiusura di una serie con questa foto, boh non saprei...più che altro non ci vedo una serie, sto cercando dei legami nella successione delle foto presentate ma diventa sempre più difficile, dovrei tornare i quei posti, mancano elementi...
otto.