rapace
-
Re: rapace
Ciao Otto, sei stato rapace come il tuo soggetto ma molto più reattivo di lui nel cogliere un doppio mistero di spalle, bravo.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Un soggetto davvero speciale, ottimo lo spunto, purtroppo non perfettamente riuscito, di cogliere d'infilata le quattro chiome viste posteriormente; ahimè il diavolo (sì, quello che sta nei dettagli) ci ha messo lo zampino e ha fatto voltare di profilo la testa della signora in terza posizione. E' mancato un dettaglio alla perfezione, ma un dettaglio importante in una foto di questo genere.
grazie Pier Maria e grazie Marco...
quella signora che sbuca in terza posizione mi ha sempre dato un sacco di fastidio, peccato, non doveva esserci, è sbucata all' improvviso e non me ne ero accorto, poi a distanza di tempo riguardandolo meglio lo scatto ho un po rivalutato la questione, trovando proprio quell' intromissione un punto di forza, almeno credo, visto che l' occhio mi cade sempre lì...
così ho pensato di proporlo per avere qualche prezioso parere
otto.
quella signora che sbuca in terza posizione mi ha sempre dato un sacco di fastidio, peccato, non doveva esserci, è sbucata all' improvviso e non me ne ero accorto, poi a distanza di tempo riguardandolo meglio lo scatto ho un po rivalutato la questione, trovando proprio quell' intromissione un punto di forza, almeno credo, visto che l' occhio mi cade sempre lì...
così ho pensato di proporlo per avere qualche prezioso parere
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta:
La foto è colta con occhio raffinato, fulmineo e attento. Sulla questione volto sì, volto no, sto con Marco.
Ciao
Carlo
Carlo
grazie mille Carlo...
otto.
otto.