Zona industriale, 2020
- Carlo Riggi
- Contatta:
Zona industriale, 2020
Ciao
Carlo
Carlo
-
Re: Zona industriale, 2020
Mi piace in particolare l'ultima, le altre per il mio gusto sono troppo dirette, poco misteriose. Un saluto
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Apprezzo in particolare la la prima e l'ultima. per soggetto, inquadratura e angolo di ripresa.
Visto che hai citato l'apparecchiatura usata per la ripresa, devo dire che mi sorprende un po', mi sembra tutto un poco morbido e flou, ma forse c'è lo zampino del Riggi in post-produzione .
Visto che hai citato l'apparecchiatura usata per la ripresa, devo dire che mi sorprende un po', mi sembra tutto un poco morbido e flou, ma forse c'è lo zampino del Riggi in post-produzione .
1-2-5 non mi attirano, 4-6-7 sono ridondanti e mi incuriosisce prevalentemente la 6 per l' insolita ed azzardata inquadratura ma anche la 4 funziona molto bene grazie al cielo propizio, l' ultima sicuramente la mia preferita...ma anche la 3 mi piace molto...
stai forse sfogliando libri di Gerry Johansson in questo periodo ?
otto.
stai forse sfogliando libri di Gerry Johansson in questo periodo ?
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Forse è perché si tratta di una pellicola a colori, nella conversione perde sempre qualcosa. Sto dando fondo alle ultime riserve, tra cromogene e colore, per poi abbandonare definitivamente i laboratori esterni (che, tra l'altro, dopo il lockdown hanno praticamente raddoppiato i prezzi).
Grazie Marco e Pier Maria!
grazie Carlo, chiarito il busillis e complimenti per la tua scelta in favore dello sviluppo autarchico
Grazie Marco e Pier Maria!
grazie Carlo, chiarito il busillis e complimenti per la tua scelta in favore dello sviluppo autarchico
Ciao
Carlo
Carlo
- Carlo Riggi
- Contatta:
Grazie Otto!
Non conosco quel fotografo, ma adesso lo sgoogolo immediatamente.
Quanto alle ridondanze, sì, hai ragione. D'altronde, sono tutte foto fatte nello stesso posto nel giro di 20 minuti. In genere inseguo lo scatto singolo, qui ho pubblicato quasi l'intero rullo perché sono ancora in luna di miele con la tedeschina.
Non conosco quel fotografo, ma adesso lo sgoogolo immediatamente.
Quanto alle ridondanze, sì, hai ragione. D'altronde, sono tutte foto fatte nello stesso posto nel giro di 20 minuti. In genere inseguo lo scatto singolo, qui ho pubblicato quasi l'intero rullo perché sono ancora in luna di miele con la tedeschina.
Ciao
Carlo
Carlo
si certo, normale, era ovvio per me...
di Gerry Johansson sto puntando Deutschland che trovo il più interessante della trilogia, e' un autore che non colpisce in prima battuta ma che poi si scopre piano piano e mi sta lentamente conquistando...in questa serie qualcosa me lo ha fatto venire in mente.
otto.
di Gerry Johansson sto puntando Deutschland che trovo il più interessante della trilogia, e' un autore che non colpisce in prima battuta ma che poi si scopre piano piano e mi sta lentamente conquistando...in questa serie qualcosa me lo ha fatto venire in mente.
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Ho dato un'occhiata, davvero interessante. Peccato per i prezzi dei libri.
L'associazione che hai fatto è un gran complimento per me, grazie!
L'associazione che hai fatto è un gran complimento per me, grazie!
Ciao
Carlo
Carlo
- Carlo Riggi
- Contatta: