inclinazioni
inclinazioni
otto.
Ultima modifica di otto il dom mag 01, 2022 11:28 pm, modificato 1 volta in totale.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Re: inclinazioni
Mi hai confuso con le inclinazioni...
Molto bella, l'atmosfera è resa magnificamente e la figura appoggiata al palo è hopperiana.
Mi è passato per la testa che forse c'è un po' di nero di troppo sulla parte sinistra. Ma forse no, va tutto bene così.
A parte che è storta!
Molto bella, l'atmosfera è resa magnificamente e la figura appoggiata al palo è hopperiana.
Mi è passato per la testa che forse c'è un po' di nero di troppo sulla parte sinistra. Ma forse no, va tutto bene così.
A parte che è storta!
Ciao
Carlo
Carlo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Siccome questo è un forum di "critica" fotografica, non sta bene dire sempre che ci piace, fa più chic trovare qualche pelo nell'uovo .
Bella, ma mi sarebbe piaciuta di più in bianco e nero e rifilata di un pelo sulla sinistra.
Bravo Otto!
Bella, ma mi sarebbe piaciuta di più in bianco e nero e rifilata di un pelo sulla sinistra.
Bravo Otto!
-
Bravo Otto, come nota Carlo atmosfera Hopper in versione notte fonda, mi stupisce la luce, come se la strada fosse illuminata solo dalle luci del negozio e fossero spariti i lampioni. Un saluto
grazie a tutti per i commenti chic...
vero che e' storta ma e' un miracolo che sia riuscito a farla, quella sera ho dovuto abbattere la convinzione di tenere bene l' alcool assaggiando vari whisky scozzesi...
no, adesso che ci penso, di lampioni neanche l' ombra, altrimenti li avrei incontrati...
otto.
vero che e' storta ma e' un miracolo che sia riuscito a farla, quella sera ho dovuto abbattere la convinzione di tenere bene l' alcool assaggiando vari whisky scozzesi...
no, adesso che ci penso, di lampioni neanche l' ombra, altrimenti li avrei incontrati...
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta: