siparietto
-
Re: siparietto
Bravo Andrea, il mare senza umani è sempre affascinante, qui il soggetto è da installazione di design, un campo di pallavolo per due. Un saluto
mi piace la sensazione visiva che la spiaggia continui su quel mare chiaro, a livello compositivo il siparietto è in una posizione che trovo scomoda da osservare: gli manca poco per essere centrato ed altrettanto poco per starsene con quel giusto decentramento lateralmente...
ma sapendo che non lasci nulla al caso è probabilmente un mio limite il non saper apprezzare tale scelta.
otto.
ma sapendo che non lasci nulla al caso è probabilmente un mio limite il non saper apprezzare tale scelta.
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Mi piacciono i "quadri" dentro al fotogramma, è quasi un genere a sé, da Ghirri in avanti.
Il bn, invece, contrariamente a Giacomo, proprio non mi piace. E dire che i tuoi grigi per me erano di riferimento.
Qualunque cosa tu abbia cambiato, a livello di attrezzatura o di postproduzione, ravvediti!
Il bn, invece, contrariamente a Giacomo, proprio non mi piace. E dire che i tuoi grigi per me erano di riferimento.
Qualunque cosa tu abbia cambiato, a livello di attrezzatura o di postproduzione, ravvediti!
Ciao
Carlo
Carlo
- Andrea Podesta'
... difficile ravvedersi alla mia eta' !
Da fedifrago del 35 mm (per incapacità nell'ottenere risultati costanti e dignitosi .. ) sto' dibattendomi nella post produzione con Nik Collection, sotto PS, rilevando differenze notevoli di risultato utilizzando l'una o l'altra strada.
Abbandonato quasi totalmente Silver Efex, utilizzo ora Analog Efex, ma principalmene mi limito ad una elaborazione attraverso il filtro di Camera Raw.
Da fedifrago del 35 mm (per incapacità nell'ottenere risultati costanti e dignitosi .. ) sto' dibattendomi nella post produzione con Nik Collection, sotto PS, rilevando differenze notevoli di risultato utilizzando l'una o l'altra strada.
Abbandonato quasi totalmente Silver Efex, utilizzo ora Analog Efex, ma principalmene mi limito ad una elaborazione attraverso il filtro di Camera Raw.
- Carlo Riggi
- Contatta:
- Carlo Riggi
- Contatta:
Cmnq, c'è anche da dire che questa luce era obiettivamente difficile da domare.
Ciao
Carlo
Carlo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
anch'io apprezzo l'immagine per soggetto e composizione, ma la versione in bianco e nero la trovo poco piacevole, per un qualcosa di "irreale" , insomma sarà banale dirlo, ma troppo "digitale".
- enrico cinti
- Contatta:
Probabilmente é vero che il cielo così carico stona un pò con il quadretto delicato che si guarda attraverso la cornice ma ho sempre il dubbio che la visione a video penalizzi oltre modo questo tipo di paesaggi.
Ciao
enrico
enrico