nuvole
- enrico cinti
- Contatta:
Re: nuvole
Molto bello il cielo.
Non sono pienamente convinto dalle figure umane nella parte bassa, sia per la dimensione troppo ridotta che per la distribuzione (l'ultimo, guardando la foto a sinistra, lo avrei voluto più a sinistra).
Mi piace la resa del colore.
Non sono pienamente convinto dalle figure umane nella parte bassa, sia per la dimensione troppo ridotta che per la distribuzione (l'ultimo, guardando la foto a sinistra, lo avrei voluto più a sinistra).
Mi piace la resa del colore.
Ciao
enrico
enrico
- MarcoBiancardi
- Contatta:
La trovo troppo oscura, nonostante il sole faccia capolino.
- Carlo Riggi
- Contatta:
grazie a tutti...
otto.
si è vero, l' omino a sinistra più a sinistra stava meglio anche per me, nello scatto precedente lo avevo beccato nel posto giusto ma purtroppo ho tagliato il nuvolone nel cielo che fa da capo gregge...enrico cinti ha scritto: ↑sab set 19, 2020 7:44 pmNon sono pienamente convinto dalle figure umane nella parte bassa, sia per la dimensione troppo ridotta che per la distribuzione (l'ultimo, guardando la foto a sinistra, lo avrei voluto più a sinistra).
otto.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Otto, grazie anche alla tua ulteriore versione la rivedo meglio sullo schermo grande del PC.
Faccio ammenda, la vedo meglio, la foto ha davvero un suo fascino.
Faccio ammenda, la vedo meglio, la foto ha davvero un suo fascino.
grazie Marco, dal tuo precedente commento avevo interpretato la parola oscura come tenebrosa, invece mi pare di capire che la vedevi troppo scura mentre visualizzandola da un altro device riesci in qualche modo ad usufruirne la visione, resta comunque un immagine forzatamente sottoesposta...
otto.
otto.