< < <
-
Re: < < <
....quando si dice che il titolo è ridondante (o viceversa?). Bella Otto. Un saluto.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Stimolante a guardare un po’ più in là. Forse era meglio rifilare il bordo sinistro per non comprendere la parte iniziale del segno-freccia successivo.
grazie Pier Maria e Marco del commento, il titolo dovrei averlo azzeccato questa volta
otto.
hai ragione ma avrei perso la gambetta...MarcoBiancardi ha scritto: ↑sab ott 03, 2020 8:32 pmForse era meglio rifilare il bordo sinistro per non comprendere la parte iniziale del segno-freccia successivo.
otto.
- enrico cinti
- Contatta:
Ho provato diverse volte a fotografare qualcosa del genere ma non sono mai riuscito ad ottenere un risultato soddisfacente e anche in questa immagine mi sembra che manchi qualcosa che vada oltre la geometria.
Ciao
enrico
enrico
- Carlo Riggi
- Contatta:
Penso che il valore di questa foto, che ho riguardato più volte, sia nel non cercare di essere bella. Appoggiarsi sul segno grafico per trarne un impatto spettacolare sarebbe stato semplice, più difficile mantenere l'intenzione così, senza particolari accorgimenti, in una dimensione marginale e periferica, con la sua luce, con le sue forme imperfette. Nonostante questo, non riesce a prendermi del tutto.
Ciao
Carlo
Carlo