la ruota
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: la ruota
davvero stupenda, sono letteralmente senza parole, mi attira e resto incantato....
fa emergere diversi fotogrammi e frame cinematografici assorbiti nel tempo senza riuscire a focalizzarli concretamente, mi rimbalza in mente Mulholland Drive un film di David Lynch, saranno le palme...
la marmorizzazione sul fotogramma non me la spiego, ma non sminuisce minimamente la foto...
otto.
fa emergere diversi fotogrammi e frame cinematografici assorbiti nel tempo senza riuscire a focalizzarli concretamente, mi rimbalza in mente Mulholland Drive un film di David Lynch, saranno le palme...
la marmorizzazione sul fotogramma non me la spiego, ma non sminuisce minimamente la foto...
otto.
- Andrea Podesta'
... bel soggetto con effetto grandioso .... non mi disturba la trama, anzi ;
(mi disturba di più la cabina )
(mi disturba di più la cabina )
Bellissima! L'effetto mi fa pensare a qualche tecnica alternativa. La definizione generale,invece ,no. Svelaci l'arcano
Maurizio Cassese
-
Ciao Marco, mi piacciono le macchie (poi ci spiegherai se dovute a chimici non perfetti o se inserita in post) che contribuiscono a retrodatare l'immagine e a fare così affiorare in chi guarda ricordi di svaghi e luoghi frequentati ogni tanto da bambini. Un saluto
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Grazie a tutti, ho semplicemente sovrapposto al fotogramma della ruota contro il cielo quello di una pavimentazione di marciapiede
Giusto per non volare troppo in alto e restare coi piedi per terra .
Giusto per non volare troppo in alto e restare coi piedi per terra .
quindi, se ho capito bene, un sandwich di negativi...
otto.
otto.
- enrico cinti
- Contatta:
- MarcoBiancardi
- Contatta: