attravèrso
attravèrso
otto.
Ultima modifica di otto il lun mag 02, 2022 12:28 am, modificato 1 volta in totale.
- Sergio Lovisolo
Re: attravèrso
Come penso ti aspetteresti da me, preferisco decisamente la prima. La bambina sembra non vista attraverso, ha già, con la sua curiosità, realmente attraversato la finestra.
- enrico cinti
- Contatta:
Trovo la prima molto ben riuscita: racconta un viaggio, l'estate e, attraverso lo sguardo curioso della bambina, racconta la vita.
La seconda fatico un pò ad apprezzarla, forse a causa di qualche elemento apparentemente superfluo che mi distrae.
La seconda fatico un pò ad apprezzarla, forse a causa di qualche elemento apparentemente superfluo che mi distrae.
Ciao
enrico
enrico
- Carlo Riggi
- Contatta:
La prima ruba l'occhio, ma anche la seconda ha il suo perché. Molto buone entrambe.
Ciao
Carlo
Carlo
-
Anche per me la prima ha un fascino notevole, la figura nera a sinistra a bilanciare la curiosa sfrontatezza della bambina. La seconda un po' ordinaria. Un saluto. Pier Maria
- Andrea Podesta'
.... equilibrio perfetto delle zone chiare e scure per un visino che ruba (giustamente..) la scena e l'interesse per l'orizzonte...
Bella!
Bella!
- MarcoBiancardi
- Contatta:
La prima immagine pare quasi fatta di due fotografie diverse, accostate una accanto all'altra, la bimba e gli adulti, l'interno visto attraverso ilvetro e l'esterno e il risultato cattura sicuramente lo sguardo.
La seconda bella come idea e primo colpo d'occhio, con quel bordo nero a incorniciare sulla sinistra, ma con un po' troppe parti accessorie di disturbo, secondo me.
La seconda bella come idea e primo colpo d'occhio, con quel bordo nero a incorniciare sulla sinistra, ma con un po' troppe parti accessorie di disturbo, secondo me.
grazie a tutti...
considero la seconda immagine complementare alla prima, credo che livello grafico la rinforzi grazie ala linea obliqua del finestrino che attraversa il fotogramma fino a quasi combaciare con la zona scura al lato della bimba.......
ovviamente funziona in questa visualizzazione sopra/sotto, diverso sarebbe con una visualizzazione fianco a fianco dove il giochino perderebbe la sua funzione.
otto.
considero la seconda immagine complementare alla prima, credo che livello grafico la rinforzi grazie ala linea obliqua del finestrino che attraversa il fotogramma fino a quasi combaciare con la zona scura al lato della bimba.......
ovviamente funziona in questa visualizzazione sopra/sotto, diverso sarebbe con una visualizzazione fianco a fianco dove il giochino perderebbe la sua funzione.
otto.
Belle entrambi, ma preferisco la prima, che mi piace moltissimo.