Barbiere al Capo (2013)
-
Re: Barbiere al Capo (2013)
Ciao Lorenzo, qui si va nell'autoritratto con Leica M...
Grazie Pier Maria, A onor del vero era la Fuji x100 da poco acquistata e che uso ancora con soddisfazione (anche se allora avevo tutto un arsenale Leica sia a pellicola che digitale, poi fortemente ridimensionato), Un salutopier maria lorenzi ha scritto: ↑mar giu 29, 2021 8:55 amCiao Lorenzo, qui si va nell'autoritratto con Leica M...
-
Scusa, non ho visto bene, non si può ingrandire...
Caro Pier Maria non c'è proprio nulla di cui scusarti, anzi! Ma sicuro che cliccando più volte non si ingrandisce? A me lo fa..pier maria lorenzi ha scritto: ↑mar giu 29, 2021 12:41 pmScusa, non ho visto bene, non si può ingrandire...
-
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Ottimi soggetto e idea di partenza, ma non mi pare altrettanto all’altezza il risultato tecnico: la scena, forse anche perché ripresa attraverso la vetrina, pare un poco “impastata”, scura e poco contrastata e leggibile.
Forse con una buona vecchia Leica....
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Ottimi soggetto e idea di partenza, ma non mi pare altrettanto all’altezza il risultato tecnico: la scena, forse anche perché ripresa attraverso la vetrina, pare un poco “impastata”, scura e poco contrastata e leggibile.
Ecco lo sapevoMarcoBiancardi ha scritto: ↑mar giu 29, 2021 10:19 pmOttimi soggetto e idea di partenza, ma non mi pare altrettanto all’altezza il risultato tecnico: la scena, forse anche perché ripresa attraverso la vetrina, pare un poco “impastata”, scura e poco contrastata e leggibile.
Ecco lo sapevoMarcoBiancardi ha scritto: ↑mar giu 29, 2021 10:19 pmOttimi soggetto e idea di partenza, ma non mi pare altrettanto all’altezza il risultato tecnico: la scena, forse anche perché ripresa attraverso la vetrina, pare un poco “impastata”, scura e poco contrastata e leggibile.
E questa versione con altro processo di conversione..Che te ne pare?
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Grazie, Lorenzo.
Devo anche confessarti che trovandomi fuori sede non posso vedere le foto su uno schermo come si deve, comunque questa versione mi sembra molto più leggibile.
Alla prossima!
Devo anche confessarti che trovandomi fuori sede non posso vedere le foto su uno schermo come si deve, comunque questa versione mi sembra molto più leggibile.
Alla prossima!
- enrico cinti
- Contatta:
La mia opinione non fa testo: io amo le foto apparentemente confuse che consentono una selettiva lettura di tante storie e questa ci sta dentro alla grande (più o meno grigia).
Ciao
enrico
enrico
Grazie Enrico.
tutti con gli occhi chiusi...ma che hai fatto, li hai addormentati per fotografarli ?
otto.
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Trovo la composizione un po' confusa.
La X100, invece, a volte la rimpiango. Ho avuto anche la X100S, ma la prima (per quanto imperfetta come fotocamera, con un AF da tartaruga) produceva un bn notevole.
La X100, invece, a volte la rimpiango. Ho avuto anche la X100S, ma la prima (per quanto imperfetta come fotocamera, con un AF da tartaruga) produceva un bn notevole.
Ciao
Carlo
Carlo
Grazie Carlo. Eh si gran bella gamma dinamica per la X100. Per non dire della resa del colore...