supino
Re: supino
Molto bella, Otto. Mi piace molto l'atmosfera ovattata della nebbia e quegli alberi sullo sfondo, come a vegliare la pianta abbattuta. L'unico appunto riguarda il palo, forse troppo vicino al margine sinistro dell'immagine.
Ciao,
Giacomo
Giacomo
-
Bravo Otto, l'albero nella mestizia della monocromatica foschia può essersi arreso o solo stare prendendo un po' di riposo, chissà... Un saluto
grazie Giacomo e Pier Maria....
per il palo vicino al lato sinistro condivido, ho altri scatti con più margine ma altra atmosfera, grazie dell' osservazione.
otto.
per il palo vicino al lato sinistro condivido, ho altri scatti con più margine ma altra atmosfera, grazie dell' osservazione.
otto.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Bellissima, Otto.
L'inarrestabile fluire del tempo, segnato da quel sole offuscato ma che sempre continua a girare sopra le nostre teste, alla fine ha avuto la meglio di quell'albero maestoso, adagiato con dignità al finire dei suoi giorni.
L'inarrestabile fluire del tempo, segnato da quel sole offuscato ma che sempre continua a girare sopra le nostre teste, alla fine ha avuto la meglio di quell'albero maestoso, adagiato con dignità al finire dei suoi giorni.