A volte capita a tutti di scattare una foto dal basso e non perpendicolare allo sfondo.
A me piace correggere le linee cadenti ma a volte, come in questo caso, non permette il ritaglio del frame.
Pensate che dei frame non regolari possano essere accettabili?
A me non dispiace e anzi la trovo una possibile variante interessante da prendere in considerazione.
frame
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: frame
si Franco, è una interessante e originale forma di presentazione, un modo di incorniciare un immagine per attirare lo sguardo.
Penso anche a una variante in cui il bianco sia sostituito dal nero, oppure dal grigio.
Penso anche a una variante in cui il bianco sia sostituito dal nero, oppure dal grigio.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Una dimensione iperrealistica del fotogramma, inteso nella sua materialità, applicata ad uno scatto all'insegna quasi dell'astrattismo. Un connubio interessante.
Ciao
Carlo
Carlo
penso che oltre alla rotazione dell' immagine sia possibile correggere le linee cadenti con strumenti di post produzione specifici.francomalatacca ha scritto: ↑sab mar 03, 2018 8:47 amA volte capita a tutti di scattare una foto dal basso e non perpendicolare allo sfondo.
A me piace correggere le linee cadenti ma a volte, come in questo caso, non permette il ritaglio del frame.
ad ogni modo dei frame irregolari su foto come quella presentata penso ci stiano bene, tra l' altro mi piace molto...
otto.