Buonasera,
solo per lasciare una segnale di vita e un affettuoso saluto a tutti
street music
- enrico cinti
- Contatta:
street music
Ciao
enrico
enrico
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: street music
La serie è gradevole, ma il segnale di esistenza invita lo è ancora di più !
La preferita è l penultima, il contrabbassista con due persone di pubblico sullo sfondo.
La preferita è l penultima, il contrabbassista con due persone di pubblico sullo sfondo.
-
Ciao Enrico, mi sembra che stia rientrando nella voglia di fotografare dai gradini più bassi, quasi ricominciando un percorso. Sono molto contento di rivederti qui. Ancora un saluto.
- enrico cinti
- Contatta:
Grazie Marco, considerata la materia (ho un pò invaso il tuo campo), ogni tuo commento é particolarmente gradito !
Grazie Pier Maria, i gradini più bassi sono quelli su cui mi sento, da sempre, a mio agio. In quanto alla voglia di fotografare, ti assicuro che é sempre una delle mie priorità ma quando sei travolto dalle cose della vita é faticoso rimanere aggrappati a ciò per cui vale la pena vivere.
Grazie Giacomo, per me é un piacere trovarti !
Grazie Pier Maria, i gradini più bassi sono quelli su cui mi sento, da sempre, a mio agio. In quanto alla voglia di fotografare, ti assicuro che é sempre una delle mie priorità ma quando sei travolto dalle cose della vita é faticoso rimanere aggrappati a ciò per cui vale la pena vivere.
Grazie Giacomo, per me é un piacere trovarti !
Ciao
enrico
enrico
ben ritrovato Enrico, sax e contrabbasso le mie preferite, ma tutte evidenziano un BN davvero molto raffinato come scala tonale...
otto.
otto.
- enrico cinti
- Contatta: