Edera

Gli autori propongono le proprie immagini, come opere singole, progetti e lavori, per ricevere commenti, critiche, consigli e opinioni
Rispondi
pier maria lorenzi
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun feb 05, 2018 7:44 am

Edera

Messaggio da pier maria lorenzi » mar ott 15, 2024 3:45 pm

Ciao a tutti.


Immagine
Pier Maria

www.sbooi.it

otto
Messaggi: 2459
Iscritto il: lun feb 12, 2018 12:38 am

Re: Edera

Messaggio da otto » mar ott 15, 2024 9:32 pm

cromaticamente mi piace questa spolverata di azzurro (forse solfato di rame) sul verde delle foglie, strana invece la messa a fuoco solo in alto anziché frontale...

comunque piacevolmente sorpreso da questo cambio di rotta, abituato a vedere da tempo bianchi e neri onirici e polverosi...

otto.

pier maria lorenzi
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun feb 05, 2018 7:44 am

Re: Edera

Messaggio da pier maria lorenzi » mer ott 16, 2024 9:27 am

Ciao Otto, mi sa che il colore quadrato resterà saltuario, la pellicola costa troppo. Il fuoco solo in alto non so neanch'io come sia saltato fuori, magari il vetrino della vecchia Rolleicord III mi ha nascosto qualcosa; se guardi bene in realtà è tutto finto, è una copertura di plastica di un muro di una casa dove hanno installato un cartellone pubblicitario a led, i colori sono frutto di graffittari compulsivi. Posto un altro scatto dello stesso luogo.
Pier Maria

www.sbooi.it

Avatar utente
MarcoBiancardi
Messaggi: 3819
Iscritto il: mar gen 16, 2018 10:37 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Edera

Messaggio da MarcoBiancardi » mer ott 16, 2024 1:03 pm

Questa foto si gioca tutta sull'emozione suscitata dal colore, il resto non conta e non inficia per me il buon risultato.

Avatar utente
g.renieri
Messaggi: 656
Iscritto il: ven feb 16, 2018 5:34 pm

Re: Edera

Messaggio da g.renieri » sab ott 19, 2024 11:51 am

Questa invece non mi fa impazzire, se devo essere sincero.
Ciao,
Giacomo

Rispondi