simbiosi
Re: simbiosi
E' una immagine che mi cattura, anche se confesso di non essere in grado di decifrarla...
Ciao,
Giacomo
Giacomo
- Carlo Riggi
- Contatta:
Nel solco dell'insaziabile sperimentalismo che ti connota, direi molto buona. Specie se immaginata in un filone di analoghe, forti, suggestioni visive.
Ciao
Carlo
Carlo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
lontana dalle mie corde (e che gliene frega all'autore ) ma interressane e ben realizzata
grazie Massimo,
ne aggiungo un altra...
otto.
ne aggiungo un altra...
otto.
Ultima modifica di otto il lun mag 02, 2022 12:25 am, modificato 1 volta in totale.
ne aggiungo un altra...
otto.
otto.
Ultima modifica di otto il lun mag 02, 2022 12:25 am, modificato 1 volta in totale.
- Sergio Lovisolo
La cosa si fa interessante.
grazie Sergio, speriamo.
ne aggiungo un altra...
otto.
ne aggiungo un altra...
otto.
ne aggiungo un altra...
otto.
otto.
Ultima modifica di otto il lun mag 02, 2022 12:24 am, modificato 1 volta in totale.
ne aggiungo un altra....
otto.
otto.
Ultima modifica di otto il lun mag 02, 2022 12:24 am, modificato 2 volte in totale.
-
Bravo Otto, un caleidoscopio di colori quasi senza fine, un vortice di immagini anche di non immediata comprensione, riferimenti alla Pop Art; il rischio che diventi un esercizio di stile per ora mi sembra sia evitato. Un saluto. Pier Maria
ti ringrazio Pier maria del tempo che mi hai dedicato, in realtà lo considero proprio un esercizio di stile, al momento non ho nessuna progettualità e le immagini proposte (a parte le prime che feci tempo fa ma che non sono mai riuscito a mettere da parte in maniera definitiva) sono proprio un work in progress nel senso che sto sperimentando in questo periodo lasciandomi attirare più dal colore che dal contenuto, il passo successivo spero sia proprio un elaborazione di questo tipo su un tema coerente e là dovrò capire se mantenere una omogeneità cromatica oppure diversificare....
mi scuso se ho riportato spesso a galla il post con continue proposte ma avevo un po la curiosità di un feedback per capire come muovermi, in realtà ho percepito che non stimolano nessun tipo di discussione, forse perché troppo distanti dalla fotografia classica dove in questo ambiente regna sovrana, quindi per concludere inserisco l' ultima che mi sembra adatta come finale...
otto.
mi scuso se ho riportato spesso a galla il post con continue proposte ma avevo un po la curiosità di un feedback per capire come muovermi, in realtà ho percepito che non stimolano nessun tipo di discussione, forse perché troppo distanti dalla fotografia classica dove in questo ambiente regna sovrana, quindi per concludere inserisco l' ultima che mi sembra adatta come finale...
otto.
- Andrea Podesta'
... Caro Otto, trovo tutta la serie molto bella e di non facile gusto realizzativo;
In particolare preferisco quelle dove l'identificazione umana è meno immediata e quindi dalla terza in avanti. Per mio gusto quindi cercherei di seguire questa finalità (c'è ma non c'è )
Bravo !
In particolare preferisco quelle dove l'identificazione umana è meno immediata e quindi dalla terza in avanti. Per mio gusto quindi cercherei di seguire questa finalità (c'è ma non c'è )
Bravo !
Ultima modifica di Andrea Podesta' il sab mar 10, 2018 7:44 am, modificato 1 volta in totale.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Alcune molto belle (la 1, la 3, la 5), altre più confuse. La resa altalenante mi fa dire che questo tipo di sperimentazione, concedendo molto al caso, necessita di una cattiveria feroce nella selezione finale.
Non so dire se passi il concetto di simbiosi. Di sicuro appare intrigante questa visione trasfigurata della realtà, con la figura umana annegata in scenari neo-pop. Come dicevo, una ricerca da continuare. E non dispiacerti per i pochi commenti. Queste foto "lavorano" dentro, difficile per tutti tradurre le emozioni in parole.
Non so dire se passi il concetto di simbiosi. Di sicuro appare intrigante questa visione trasfigurata della realtà, con la figura umana annegata in scenari neo-pop. Come dicevo, una ricerca da continuare. E non dispiacerti per i pochi commenti. Queste foto "lavorano" dentro, difficile per tutti tradurre le emozioni in parole.
Ciao
Carlo
Carlo
grazie Andrea, grazie Carlo delle vostre considerazioni, ne farò tesoro...
otto.
otto.