change
-
Re: change
Ciao Otto, in effetti non si poteva fare a meno di fotografare il soggetto-schiena praghese, però mi sembra un richiamo troppo urlato, viste le tue precedenti immagini a scavare dove non c'è quasi niente qui c'è fin troppo, già portato alla superficie. E' anche vero che ogni tanto un foto come questa ci vuole. Un saluto
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Un soggetto davvero particolare e da catturare, registrare, memorizzare.
A mio parere pur contestualizzandolo nel contesto urbano, il soggetto andava più valorizzato aspettando almeno che non ci fossero passanti sullo sfondo a distrarre l'occhio (sa un po' di foto da smartphone così, senza nulla togliere alla qualità dei file da smartphone); e infine quel titolo che secondo me mette enfasi dove non serve.
A mio parere pur contestualizzandolo nel contesto urbano, il soggetto andava più valorizzato aspettando almeno che non ci fossero passanti sullo sfondo a distrarre l'occhio (sa un po' di foto da smartphone così, senza nulla togliere alla qualità dei file da smartphone); e infine quel titolo che secondo me mette enfasi dove non serve.
grazie Pier Maria e Marco...
condivido entrambi i vostri commenti e chiedo a Pier Maria come hai capito che siamo a Praga ?
otto.
condivido entrambi i vostri commenti e chiedo a Pier Maria come hai capito che siamo a Praga ?
otto.
-
Ho letto tutto Simenon.... No davvero ho ingrandito la foto, sulle targhe rosse coi numeri la scritta è mala strana, Praha.