fil di fumo, anzi vapore
- MarcoBiancardi
- Contatta:
-
Re: fil di fumo, anzi vapore
Ciao Marco, apprezzo la simmetria del muri, destra e sinistra, forse però il soggetto fumatore è un po' debole.
Il titolo mi distrae, perchè non mi sembra un elemento di rilievo della foto.. Apprezzo invece la composizione e la bella resa del b/n, soprattutto nelle altre luci.
Ciao,
Giacomo
Giacomo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Grazie Giacomo. Per la parte tecnica, foto scattata con Leica M9.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Grazie, Pier Maria.
ottima composizione, mi piace anche la posa del soggetto e trovo ben colto lo sbuffo del respiro (o forse fumo, visto che ha in mano qualcosa)...
inoltre trovo consono il soggetto poco appariscente nell' immagine vista la situazione attuale dei fumatori che devono cercare un angolino in disparte anche se all' aperto...
otto.
inoltre trovo consono il soggetto poco appariscente nell' immagine vista la situazione attuale dei fumatori che devono cercare un angolino in disparte anche se all' aperto...
otto.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Ti ringrazio, Otto. In effetti la signora sta proprio "svapando", educatamente a distanza da altre persone (ma il divieto milanese mi pare riguardi solo il fumo vero di sigaretta).otto ha scritto: ↑sab gen 04, 2025 9:26 amottima composizione, mi piace anche la posa del soggetto e trovo ben colto lo sbuffo del respiro (o forse fumo, visto che ha in mano qualcosa)...
otto.