Golden

Gli autori propongono le proprie immagini, come opere singole, progetti e lavori, per ricevere commenti, critiche, consigli e opinioni
Rispondi
g.renieri

Golden

Messaggio da g.renieri » mer gen 29, 2025 2:57 pm

Immagine
Ciao,
Giacomo

MarcoBiancardi
Contatta:

Re: Golden

Messaggio da MarcoBiancardi » mer gen 29, 2025 6:06 pm

Il cane giusto al posto giusto, simpaticissima.

pier maria lorenzi

Messaggio da pier maria lorenzi » gio gen 30, 2025 8:00 am

Ciao Giacomo, decisamente molti ori in vetrina, e anche la perfezione formale accentua la classe di quanto ripreso.
Pier Maria

www.sbooi.it

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » gio gen 30, 2025 7:35 pm

Che bella inquadratura : gli occhi del cane e quelli della "testa" all'interno sono sulla stessa linea, mentre il cavallo effigiato sullo sfondo chiude una composizione davvero elegante. Complimenti, Giacomo. Un caro saluto a tutti (mi rifaccio vivo con il nuovo anno).

otto

Messaggio da otto » ven gen 31, 2025 5:46 am

il cane con posa statuaria impreziosisce una composizione molto ordinata degli elementi, sembra proprio tutto al posto giusto e mi colpisce la raffigurazione del cavallo che risulta perfettamente inquadrato dallo scheletro delle teche...

unico appunto, ma proprio per trovare il pelo nell' uovo, proverei ad eliminare la sottile fascia in alto per terminare quindi con la cornice nera del telaio della vetrina.....ma non so se ti comoda avere uno scatto con un formato dalle proporzioni diverse dagli altri, l' alternativa è un leggero crop ma è da valutare se c'è margine per sacrificare "aria" al lato destro.

otto.

g.renieri

Messaggio da g.renieri » ven gen 31, 2025 11:21 am

Lorenzo ha scritto:
gio gen 30, 2025 7:35 pm
Un caro saluto a tutti (mi rifaccio vivo con il nuovo anno).
... è un vero piacere. Aspettiamo tue foto!
otto ha scritto:
ven gen 31, 2025 5:46 am
unico appunto, ma proprio per trovare il pelo nell' uovo, proverei ad eliminare la sottile fascia in alto per terminare quindi con la cornice nera del telaio della vetrina.....ma non so se ti comoda avere uno scatto con un formato dalle proporzioni diverse dagli altri, l' alternativa è un leggero crop ma è da valutare se c'è margine per sacrificare "aria" al lato destro.
... in effetti ho provato a ritagliare lungo il margine superiore della vetrina, ma il risultato non mi è piaciuto molto.

Grazie a tutti!
Ciao,
Giacomo

Rispondi