Ruspante, nessuna nuvola,sole a picco. Per quanto riesco a ricordare, non più di 5 o 6 in tutta la vita!
Un contadino al lavoro
eccolo
un paesaggio,persino io.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: un paesaggio,persino io.
trascurando le prime due, la terza più che una foto di paesaggio direi che sia una street campagnola, ben riuscita.
- Carlo Riggi
- Contatta:
La seconda ha quel motivo di alberi centrale che mi piace, ma, onestamente, direi che la tua produzione paesaggistica non sia degna di allacciare i calzari a quella con le persone.
Ciao
Carlo
Carlo
- Sergio Lovisolo
Certo Marco, la logica è quella del paesaggio come guida al dettaglio dell'azione umanaMarcoBiancardi ha scritto: ↑mar mar 06, 2018 5:48 pmtrascurando le prime due, la terza più che una foto di paesaggio direi che sia una street campagnola, ben riuscita.
- Sergio Lovisolo
Grazie Carlo, la tua stroncatura,che si trasforma in apprezzamento, mi ha regalato una risata ed una serata di ottimismo.Carlo Riggi ha scritto: ↑mar mar 06, 2018 10:14 pmLa seconda ha quel motivo di alberi centrale che mi piace, ma, onestamente, direi che la tua produzione paesaggistica non sia degna di allacciare i calzari a quella con le persone.
Ne metterò anche un paio d'altri(50% della produzione totale ),per vedere se,comunque, qualcosa dentro ci sia.