- 20171118_221942-01.jpeg (229.27 KiB) Visto 1365 volte
un caffè please...
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: un caffè please...
un gioco di silhouettes molto aggraziato e ben riuscito, mi spiace forse la tonalità generale troppo scura, avrei prefirito credo le figurine stagliate contro uno sfondo un poco più luminoso.
-
Si era proprio sepolta..
Grazie degli spunti
Grazie degli spunti
- Sergio Lovisolo
Gli elementi determinanti nell'immagine ci sono potenzialmente tutti, anche per una rappresentazione di tipo tradizionale. Mi domando se non sarebbe stato possibile ricuperare la visibilità di persone ed ambiente, senza naturalmente voler interferire nella scelta fatta dall'autrice. Scelta che ha certamente una sua ragion d'essere, ma può ingenerare qualche difficoltà di lettura.
Una presentazione in dimensioni maggiori potrebbe evidenziare molti particolari, come la chicca della tazzina inclinata dell'avventore.
Una presentazione in dimensioni maggiori potrebbe evidenziare molti particolari, come la chicca della tazzina inclinata dell'avventore.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Interessante la struttura con le tazzine.
I due montanti tagliano le teste con precisione chirurgica. Se l'hai fatto apposta sei meglio di Tex Willer.
I due montanti tagliano le teste con precisione chirurgica. Se l'hai fatto apposta sei meglio di Tex Willer.
Ciao
Carlo
Carlo
-
Sergio in questa foto ho volutamente voluto far risaltare i contrasti anche se in effetti un pochino ha perso nella visione dei particolari...ma ripeto è stata una scelta voluta da me...
Carlo in effetti ho cercato di centrare la testa dell'uomo tra i due montanti ma non credevo di centrarla così alla perfezione...
Carlo in effetti ho cercato di centrare la testa dell'uomo tra i due montanti ma non credevo di centrarla così alla perfezione...