"Up" (Antibes, France 2016)
- Pierfranco Fornasieri
"Up" (Antibes, France 2016)
Ciao
Pierfranco Fornasieri
Pierfranco Fornasieri
- Carlo Riggi
- Contatta:
Re: "Up" (Antibes, France 2016)
Forme e volumi si adattano ai tuoi fotogrammi come disposti con la lucidità di un architetto e l'espressività di un poeta.
Ciao
Carlo
Carlo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Ogni elemento in questa fotografia è perfettamente incastonato al posto giusto, come in un puzzle risolto con maestria.
-
Grande scatto.
Equilibrio di masse, silhouette sì ma non esasperata, sunset mood perfettamente restituito, un pizzico di mistero (chi è quel moderno stilita?)
Ciao Luciano
Equilibrio di masse, silhouette sì ma non esasperata, sunset mood perfettamente restituito, un pizzico di mistero (chi è quel moderno stilita?)
Ciao Luciano
- Sergio Lovisolo
Perfezione assoluta, con richiami ad una vasta cultura pittorica,per questo complimenti.
Ma la perfezione non mi ha mai entusiasmato.
Ma la perfezione non mi ha mai entusiasmato.
- Pierfranco Fornasieri
Ciao Luciano.luciano.xxk ha scritto: ↑mer mar 14, 2018 8:01 pmGrande scatto.
Ciao Luciano
Una delle cose che mi piacciono di più della fotografia è proprio quando con questa si può far sembrare o evocare qualcosa che in realtà non c'è o non esiste.
Il moderno stilita di cui chiedi lumi in realtà è una statua di bronzo. (Ma questo è il "trucco del mago" e non va svelato, quindi...mi raccomando...acqua in bocca)
Ciao
Pierfranco Fornasieri
Pierfranco Fornasieri
- Pierfranco Fornasieri
ottima ! immagine statica ed armoniosa,
mi manca il braccio dell' uomo che viene dal mare, che probabilmente sta telefonando...
otto.
mi manca il braccio dell' uomo che viene dal mare, che probabilmente sta telefonando...
otto.
- Pierfranco Fornasieri
Sì., Otto.
Giustissima osservazione.
In stampa per fortuna si nota. La silouette è stata volutamente non esasperata, proprio per far notare (in stampa) la traccia del braccio piegato...
Giustissima osservazione.
In stampa per fortuna si nota. La silouette è stata volutamente non esasperata, proprio per far notare (in stampa) la traccia del braccio piegato...
Ciao
Pierfranco Fornasieri
Pierfranco Fornasieri