Point and jump
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Point and jump
la Milano dei turisti, sempre più internazionale, lo specchio d’acqua della Darsena, da qualche anno finalmente recuperata
Re: Point and jump
Difficile che lei sia stata più tempista di te. Il soggetto è sfruttato, ma la foto è piacevole e ben realizzata
Ciao,
Giacomo
Giacomo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Grazie, Giacomo
In realtà il turismo di massa a Milano è un fenomeno abbastanza nuovo.
In realtà il turismo di massa a Milano è un fenomeno abbastanza nuovo.
Mi piace molto questo doppio gioco fotografico! Grande tempistica Marco
... io, come soggetto, intendevo la foto di chi fa una fotoMarcoBiancardi ha scritto: ↑ven mar 16, 2018 8:31 pm(...)In realtà il turismo di massa a Milano è un fenomeno abbastanza nuovo.
Ciao,
Giacomo
Giacomo
- Andrea Podesta'
... lo scatto è perfetto, come il bianco e nero, ma la situazione è troppo inflazionata per rimanermi impressa ....
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Grazie Cornelia, Giacomo e Andrea
- Carlo Riggi
- Contatta:
Gran tempismo. Peccato che l'elemento più interessante abbia lo sfondo meno favorevole.
Ciao
Carlo
Carlo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
- Sergio Lovisolo
Marco, secondo me la presenza della madre compromette la fotografia. Il gesto della bambina è un evento
simbolico universale, vive per sé. Una volta cambiato il contesto e rivista la distribuzione tonale, una immagine iconica.
simbolico universale, vive per sé. Una volta cambiato il contesto e rivista la distribuzione tonale, una immagine iconica.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Grazie Sergio, ma non è quello che volevo raccontare io.Sergio Lovisolo ha scritto: ↑dom mar 18, 2018 3:09 pmMarco, secondo me la presenza della madre compromette la fotografia. Il gesto della bambina è un evento
I social sono pieni di ragazze che saltano in un na foto ricordo, senza che si veda l’atto del fotografare.
- Sergio Lovisolo
OK Marco. Ciò vuol dire che corro dei rischi, in quanto non ho mai non dico frequentato, ma neppur visto un solo social nella vita.
Non corriamo il rischio di farci condizionare? Quella che io vedo qui non è una ragazzina che salta, ma la gioia,la libertà sublimati. non ci rinuncio, cagher i social.
Non corriamo il rischio di farci condizionare? Quella che io vedo qui non è una ragazzina che salta, ma la gioia,la libertà sublimati. non ci rinuncio, cagher i social.