- 28828435_1956777517727258_9169275013119361872_o.jpg (862.85 KiB) Visto 2632 volte
Partenze
- Andrea Podesta'
Re: Partenze
... si, c'è molta trepidazione in questo scatto e il bianco e nero deciso ne caratterizza la tensione ...
Ultima modifica di Andrea Podesta' il mar mar 20, 2018 2:22 pm, modificato 1 volta in totale.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Ci sono delle costanti nelle tue fotografie. Una è che pali e ombre tagliano con precisione geometrica i soggetti (cfr. "Un caffè please... ").
Foto gradevole.
Foto gradevole.
Ciao
Carlo
Carlo
-
Pensare che ho sempre odiato la geometria...
grazie a entrambi
grazie a entrambi
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Un soggetto che avrebbe ingolosito qualunque street photographer e bene hai fatto a catturare l’azione, con ottimo tempismo.
Non mi piace però qui il formato quadrato, mi azzardo a pensare - correggimi scusa se sbaglio - che sia un ritaglio del fotogramma intero: allora aggiungerebbe secondo il mio modesto parere maggior dinamicità un formato rettangolare orizzontale, eliminando la parte soprastante la carrozza ferroviaria.
Non mi piace però qui il formato quadrato, mi azzardo a pensare - correggimi scusa se sbaglio - che sia un ritaglio del fotogramma intero: allora aggiungerebbe secondo il mio modesto parere maggior dinamicità un formato rettangolare orizzontale, eliminando la parte soprastante la carrozza ferroviaria.
-
Ciao Marco
si in effetti è un ritaglio del fotogramma intero orizzontale in cui si vedeva un altra persona che, però, rimaneva x la maggior parte dietro il palo e infastidiva la visione dei soggetti principali... comunque si...concordo con te che il taglio orizzontale,togliendo parte della parte superiore, avrebbe dato più dinamicità...
Grazie a tutti
si in effetti è un ritaglio del fotogramma intero orizzontale in cui si vedeva un altra persona che, però, rimaneva x la maggior parte dietro il palo e infastidiva la visione dei soggetti principali... comunque si...concordo con te che il taglio orizzontale,togliendo parte della parte superiore, avrebbe dato più dinamicità...
Grazie a tutti
-
Massimo della Valle ho visitato il tuo sito.....i miei complimenti!!!!!come dico io....tanta roba...
-
Brava, ben colta, prontezza per un soggetto succulento. Ma se fossero state in tre avrebbero preso una carrozza di terza classe? Un saluto. Pier Maria
-
chissà magari si...grazie mille...
come già accennato trovo anch'io interessanti quelle ombre proiettarsi sulle due donne e trovo dispersivo tutto il volume vegetativo sopra il treno...
otto.
pier maria lorenzi ha scritto: ↑mar mar 20, 2018 4:57 pmMa se fossero state in tre avrebbero preso una carrozza di terza classe?
otto.
-