... sprizza tanta simpatia la coppia ritratta, anche per i due caratteri, apparentemente diversi, che emergono dal tempismo dello scatto..
Bn e resa al Top !
Dedicata a Giuseppe
-
Re: Dedicata a Giuseppe
I volti ed i sorrisi delle Suore trasmettono un senso di serenità non facilmente riscontrabile in altri ritratti.
Se la dedica è rivolta a me ti ringrazio e mi sento onorato! altrimenti chiedo scusa.
Se la dedica è rivolta a me ti ringrazio e mi sento onorato! altrimenti chiedo scusa.
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe
- Carlo Riggi
- Contatta:
Mi associo alle buone sensazioni degli amici. Aggiungo che avrei preferito un punto di ripresa 20 cm più basso.
Ciao
Carlo
Carlo
- Sergio Lovisolo
Idem. Ma secondo me era anche in punta di piedi e con la macchina sulla testa imitando Pier Maria per sembrare più altoCarlo Riggi ha scritto: ↑mer mar 21, 2018 11:46 amMi associo alle buone sensazioni degli amici. Aggiungo che avrei preferito un punto di ripresa 20 cm più basso.
-
Bei personaggi, bella foto
Ciao Luciano
Ciao Luciano
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Due graziosi soggetti, con cui hai saputo bene interagire grazie alla tua cortesia e simpatia, però anche secondo me Li hai un po’ penalizzati schiacciandoli con un’inquadratura così dall’alto (in realtà è tutta la mia invidia di piccoletto nei confronti del tuo metro e novanta) e inoltre a mio gusto la foto mi sembra troppo centrata, con uno sfondo disturbato dal passaggio della carrozzina.
Insomma oggi faccio il difficile
Insomma oggi faccio il difficile
-
giusto per dire...l'attimo é irripetibile. La scelta del diaframma e il bokeh suggestivo trascina il soggetto che guarda nella vertigine 'spirituale'.Carlo Riggi ha scritto: ↑mer mar 21, 2018 11:46 amMi associo alle buone sensazioni degli amici. Aggiungo che avrei preferito un punto di ripresa 20 cm più basso.
Ciao
Gianluca
Gianluca