Chicago
Re: Chicago
non essendoci mai stato, la seconda è al mia preferita, corrisponde al mio immaginario di metropoli, ma la terza è davvero interessante, sei salito sul tettuccio di una macchina ?
otto.
otto.
-
Paesaggi urbani, croce e delizia dei fotografi; con Basilico diventano arte.
Belli i punti di ripresa, mi piacciono
Belli i punti di ripresa, mi piacciono
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe
- Carlo Riggi
- Contatta:
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Conoscendo la città, un vero museo dell’architettura moderna open air, ti sei giustamente focalizzato sull’arditezza e bellezza dei nuovi e meno nuovi grattacieli.
Giusta la prospettiva dal basso in alto: a Chicago si gira sempre col naso all’insù.
Giusta la prospettiva dal basso in alto: a Chicago si gira sempre col naso all’insù.
- Sergio Lovisolo
Per quanto alto, credo che Massimo avrebbe dovuto alzarsi sulla punta dei piedi con maccina sulla testa per cambiare significativamente la prospettivaMarcoBiancardi ha scritto: ↑dom mar 25, 2018 8:37 amConoscendo la città, un vero museo dell’architettura moderna open air, ti sei giustamente focalizzato sull’arditezza e bellezza dei nuovi e meno nuovi grattacieli.
Un bel ritratto urbano che affronta una difficile sfida fotografica.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Una prospettiva alternativa sarebbe stata quella dall’alto, cosa molto facile nella windy city, basta prendere in ascensore e salire in cima a una delle tante moderne torriSergio Lovisolo ha scritto: ↑lun mar 26, 2018 8:44 amPer quanto alto, credo che Massimo avrebbe dovuto alzarsi sulla punta dei piedi con maccina sulla testa per cambiare significativamente la prospettivaMarcoBiancardi ha scritto: ↑dom mar 25, 2018 8:37 amConoscendo la città, un vero museo dell’architettura moderna open air, ti sei giustamente focalizzato sull’arditezza e bellezza dei nuovi e meno nuovi grattacieli.
Un bel ritratto urbano che affronta una difficile sfida fotografica.
- Sergio Lovisolo
Solo una battuta Marco!Legata a un precedente intervento. (non ero completamente all'oscuro del fatto che avrebbe potuto evitare la salita con le scale )
ah ecco quindi non eri salito sul tettuccio della lamborghini...
otto.
- enrico cinti
- Contatta:
Ciao Massimo,
anche per me la seconda qualifica al meglio il luogo che ci hai voluto raccontare.
Pois e fossi salito in piedi sulla Lamborghini, avresti avuto tutta la mia stima
anche per me la seconda qualifica al meglio il luogo che ci hai voluto raccontare.
Pois e fossi salito in piedi sulla Lamborghini, avresti avuto tutta la mia stima
Ciao
enrico
enrico