Gli autori propongono le proprie immagini, come opere singole, progetti e lavori, per ricevere commenti, critiche, consigli e opinioni
-
Alessandro Saponaro
-
Contatta:
Messaggio
da Alessandro Saponaro » lun feb 05, 2018 10:19 pm
Veramente superba, questa!
Il contrasto tra l'incarnato di porcellana della sposa e quello assai vissuto dell'anziana, in un contatto d'amore che pure si manifesta in diversi modi, consoni all'età, e tutto nello spazio di venti centimetri, hanno veramente del sublime... e la Dea Bendata non basta
-
Sergio Lovisolo
Messaggio
da Sergio Lovisolo » mar feb 06, 2018 10:23 pm
Alla quinta foto della presentazione, ultima in ordine di tempo di quelle del periodo recente (ho progressivamente ripreso a fotografare nel secolo corrente) vorrei affiancare quella che in un certo senso considero la prima.
E' una foto di mia madre, in realtà non l'ho scattata io, ma mio padre introducendomi, quasi bambino, all'uso della Contax ed ai segreti dello sviluppo e della stampa in camera oscura.
-
MarcoBiancardi
-
Contatta:
Messaggio
da MarcoBiancardi » mer feb 07, 2018 7:56 am
Bellissimo ritratto, molto classico.
Hai avuto un grande maestro!
-
Sergio Lovisolo
Messaggio
da Sergio Lovisolo » mer feb 07, 2018 6:30 pm
Grazie Massimo, Marco, Alessandro e Carlo per i vostri commenti, e grazie anche a tutti quelli che hanno cominciato
ad esplorare questa nuova esperienza.
Ciao.
Sergio
-
Andrea Podesta'
Messaggio
da Andrea Podesta' » mer feb 07, 2018 6:58 pm
... che dire.. Tutte bellissime, perchè ognuna comunica con naturalezza i sentimenti semplici che la nostra generazione ha vissuto ...momenti di relax dove non c'era niente da fare per essere felici, attraverso una libertà impagabile fatta di niente, per non parlare della serie degli sposi dove mi ritrovo anche qui nei commenti gia espressi per la delicatezza che ne traspare.
una grande comunicazione in queste fotografie ...
-
Carlo Riggi
-
Contatta:
Messaggio
da Carlo Riggi » gio feb 08, 2018 1:49 pm
Complimenti! È anche una bella foto
.
Ciao
Carlo
-
MarcoBiancardi
-
Contatta:
Messaggio
da MarcoBiancardi » gio feb 08, 2018 6:53 pm
Bella Sergio, quando l’allievo supera il maestro.
PS: concordo con Massimo, la lunghezza eccessiva del thread disperde chi vuol vedersi con attenzione le tue foto.
-
Stefano Martellucci
-
Contatta:
Messaggio
da Stefano Martellucci » ven feb 09, 2018 8:52 am
Mi piacciono molto le foto dei bambini, oltre a essere belle, hanno anche una valenza storica straordinaria che oggi, con gli smartphone e affini, non avremo più rappresentata in questo modo. Non è una considerazione legata alla tecnologia, ma all'uso che ne stiamo facendo
Ciao
Stefano Martellucci