Ciao a tutti da Milano. Un saluto.
Labbra
-
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Labbra
Tutto ruota attorno a quelle labbra, come in un sistema eliocentrico.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Ho provato a immaginarla in bianco e nero. Il punto di colore in stile pop art è troppo seducente e cattura d'imperio l'attenzione, drogando la vista e facendosi centro e fulcro della foto. Ma anche in grigio funziona tutto, e rivela ancor meglio la qualità del colpo d'occhio.
Le labbra non sono un bacio, sono un feticcio, una parte scissa, un pezzo anatomico disperatamente disperso in un caos metropolitano, che tutto frammenta, disumanizza e mercifica.
Quelle labbra, ridotte ad un immobile silenzio, cercavano un autore che parlasse per loro. E lo hanno trovato.
Le labbra non sono un bacio, sono un feticcio, una parte scissa, un pezzo anatomico disperatamente disperso in un caos metropolitano, che tutto frammenta, disumanizza e mercifica.
Quelle labbra, ridotte ad un immobile silenzio, cercavano un autore che parlasse per loro. E lo hanno trovato.
Ciao
Carlo
Carlo
- Andrea Podesta'
... bella composizione che trova tessitura tra lo zig zag di sinistra e la trama a destra, con il tocco delle figure umane ...
per me difficile da commentare, ma è un piacere guardare con occhi diversi il mondo che ci circonda...
a mio gusto, una delle tue migliori
otto.
a mio gusto, una delle tue migliori
otto.