- Quinta.jpg (798.62 KiB) Visto 1401 volte
Quinta
-
- Carlo Riggi
- Contatta:
Re: Quinta
La foto ha un suo strano equilibrio. C'è un elemento "volatile" su entrambi i lati, il gabbiano e la nuvola; il fine ringhiera di qua, il pezzo di parete di là... Non posso dire che mi piaccia, neppure tanto capisco il titolo, ma è un'immagine che mi dà serenità, e non è poco, di questi tempi.
Ciao
Carlo
Carlo
- Andrea Podesta'
... molto bella Giuseppe
Il quadro scelto sembra non appoggiare per terra, illudendo l'osservatore e rendendo ancor più sogno, la bellissima atmosfera che hai colto ...
Il quadro scelto sembra non appoggiare per terra, illudendo l'osservatore e rendendo ancor più sogno, la bellissima atmosfera che hai colto ...
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Un bianco e nero perfetto per nitore tonale, un invito ad alzare lo sguardo dalla terra al mare e poi su su più in alto, una bellissima immagine che sarebbe stata perfetta senza la struttura in primissimo piano.
-
Anzitutto ringrazio!
@Carlo: il titolo nasce dal primo impatto visivo che ho avuto nel 'vedere' quell'immagine; mi ha ricordato il palcoscenico di un teatro della natura; in cui le quinte laterali (la struttura) fanno da cornice al 'fondale', mare e cielo (pennuto compreso).
@Massimo: usavo la gallery, ma dopo l'ho eliminata; il motivo? Dovrei chiedere a Carlo di ''aiutarmi'', ma siamo lontani nello spazio, e dovrò farne a meno ;
Non so, mi crea un certo imbarazzo mettere li - 'in quel palcoscenico' giusto per rimanere in tema - le mie immagini. Pubblicandole una alla volta acquisisco il senso 'della volatilità'; del non è per sempre! te l'ho detto serve Carlo. Magari ci riprovo!
@Carlo: il titolo nasce dal primo impatto visivo che ho avuto nel 'vedere' quell'immagine; mi ha ricordato il palcoscenico di un teatro della natura; in cui le quinte laterali (la struttura) fanno da cornice al 'fondale', mare e cielo (pennuto compreso).
@Massimo: usavo la gallery, ma dopo l'ho eliminata; il motivo? Dovrei chiedere a Carlo di ''aiutarmi'', ma siamo lontani nello spazio, e dovrò farne a meno ;
Non so, mi crea un certo imbarazzo mettere li - 'in quel palcoscenico' giusto per rimanere in tema - le mie immagini. Pubblicandole una alla volta acquisisco il senso 'della volatilità'; del non è per sempre! te l'ho detto serve Carlo. Magari ci riprovo!
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe
mi piace la ringhiera che sfiora l' orizzonte, quelle nuvole pennellate nel cielo e la caduta libera del volatile, mi piace meno la ringhiera in primo piano ma complessivamente la trovo armoniosa...
otto.
otto.
-