violini primi
- MarcoBiancardi
- Contatta:
- Carlo Riggi
- Contatta:
Re: violini primi
I toni non sono i soliti, garbatissimi, tuoi. Ma la foto mi piace, come tutto ciò che sta nel cuore.
Ciao
Carlo
Carlo
- Sergio Lovisolo
Parola per parola.Carlo Riggi ha scritto: ↑sab apr 07, 2018 8:12 amI toni non sono i soliti, garbatissimi, tuoi. Ma la foto mi piace, come tutto ciò che sta nel cuore.
- Andrea Podesta'
...l'effetto inclinato qui ci sta' proprio , rendendo l' immagine piu' coinvolgente ...
-
Molto bella, con la diagonale che porta verso il direttore, come a volerne sottolineare la dipendenza.
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Grazie Carlo.Carlo Riggi ha scritto: ↑sab apr 07, 2018 8:12 amI toni non sono i soliti, garbatissimi, tuoi. Ma la foto mi piace, come tutto ciò che sta nel cuore.
La foto è ripresa con una compattina a pellicola degli anni ‘80, unico intervento possibile da parte del fotografo la messa a fuoco; quindi è uno di quei casi in cui la scelta dello strumento di ripresa influisce sul risultato quasi sottraendolo al successivo intervento dell’autore.
Anche un modo per stare in mezzo ai musicisti senza disturbare il loro lavoro,, senza nemmeno il rumore del click che disturbi il suono o il silenzio delle pause.
Grazie anche a Sergio, Andrea e Giuseppe.
Molto bella Marco. Spesso mi sono trovato in situazioni simili ma non sono mai stato soddisfatto dei risultati. Questa mi pare interessante sia per il pdr che per il taglio.
Ciao Nicola
Ciao Nicola
Buona luce
Nicola
Nicola
- MarcoBiancardi
- Contatta: