semplicemente vita #7
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: semplicemente vita #7
Un sapore di antico e al tempo stesso di immutabile e di pacifico
Bellissima e poi mi ricorda la mia infanzia siciliana e le escursioni a dorso di “scecco” per visitare i siti archeologici di Segesta e Selinunte.
Bellissima e poi mi ricorda la mia infanzia siciliana e le escursioni a dorso di “scecco” per visitare i siti archeologici di Segesta e Selinunte.
- Andrea Podesta'
... c'è un rapporto atavico, basato sulla pazienza dell'asino, che si esprime nell'immagine della giovane donna ed di quel branco per sempre a lei affidato ...
-
Non l'avevo vista prima, e ti sono grato per averla pubblicata.
Un'icona di un mondo (forse) passato, dove ''possedere'' uno 'scecco' , significava avere un mezzo di locomozione, di lavoro, ed anche di divertimento.
Un'icona di un mondo (forse) passato, dove ''possedere'' uno 'scecco' , significava avere un mezzo di locomozione, di lavoro, ed anche di divertimento.
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe
- Carlo Riggi
- Contatta:
La qualità più grande per un fotografo, prima che la fotografia diventasse un'arte, era esserci. Ma anche esserci era un'arte.
Ciao
Carlo
Carlo
Spendida icona di una fuga in Egitto che ricorda prepotente un'immagine del compianto fotoreporter Nicola Scafidi che mi onorò della sua confidenza raccontandomi la peculiarità del suo scatto (colto "in itinere" mentre si recava a coprire un servizio per un morto di mafia). Un saluto Lorenzo
Spero che si riesca a visualizzare
https://goo.gl/images/rHFDBy
Spero che si riesca a visualizzare
https://goo.gl/images/rHFDBy
- Sergio Lovisolo
Ecco-ti. Dasein,esser-ci, fotografia ed esistenzialismo. Il foglio sottile che separa il nulla del passato dall'ancora nulla del futuro, e consente il fondarsi della vita.Carlo Riggi ha scritto: ↑lun apr 16, 2018 3:10 pmLa qualità più grande per un fotografo, prima che la fotografia diventasse un'arte, era esserci. Ma anche esserci era un'arte.
- Sergio Lovisolo
Grazie a Marco,Andrea,Giuseppe,Carlo e Lorenzo per le belle letture.
- Sergio Lovisolo
Grazie Otto.
- enrico cinti
- Contatta:
Un tuffo nel neorealismo!
Ancora una volta, grazie Sergio per condividere con noi questo tuo prezioso e, spero, infinito archivio.
Ancora una volta, grazie Sergio per condividere con noi questo tuo prezioso e, spero, infinito archivio.
Ciao
enrico
enrico
- Paolo Aufieri
Enrico mi tolto le parole di bocca..hai un archivio davvero preziosissimo! Come ti ho già scritto se ne vorrai stampare qualcuna in CO visto che non abitiamo molto lontani per me sarà un piacere!!enrico cinti ha scritto: ↑gio apr 19, 2018 6:56 amUn tuffo nel neorealismo!