Mi sembra che l'atmosfera sottotono sia un pregio, in questa immagine. Non c'è allegria, solo presagio, nei voli.
Quasi a sottolineare un destino di decadenza. Speriamo che il presagio non si avveri
Porte Palatine
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Porte Palatine
Solo il volo degli uccelli a dar vita a questo scorcio torinese, credo sia solo a causa dell’ora del giorno, non per un vero abbandono.
Però il risultato emotivo dell’immagine è forte, con la totale assenza umana in uno spazio urbano.
Però il risultato emotivo dell’immagine è forte, con la totale assenza umana in uno spazio urbano.
Lettura di Sergio, ahimè, largamente condivisibile per un'immagine molto ben composta ed efficace. Un saluto Lorenzo
- Carlo Riggi
- Contatta:
Mi associo alle letture degli amici. Quegli uccelli sembrano un presagio. La foto, forse, una catarsi.
Ciao
Carlo
Carlo
è una foto poco vistosa, che non appare ma osservando bene ha degli equilibri compositivi interessanti, mi piace molto dove è stata posizionata la statua, a filo con quella rovina in prospettiva, quasi mimetizzata...
otto.
otto.
manco da torino da una vita... prima poi la rivedrò con calma...
bello scatto...
bello scatto...
Claudio
assolutamente...Massimo Della Valle ha scritto: ↑mar apr 24, 2018 10:38 pmGrazie Claudio, ovviamente se passi fammi un fischio
città che mi ha dato i natali... 45 anni fa...
Claudio