gesto musicale
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: gesto musicale
Grande forza espressiva. Hai colto benissimo l'attimo. Messa a fuoco di precisione. Mi convince meno la resa del mosso (digitale?). Saluti Lorenzo
- Sergio Lovisolo
Sono andato a guardare i ritratti pubblicati, numerosissimi, ed il tuo mi sembra tra i più efficaci, certamente il più genuino.
- Carlo Riggi
- Contatta:
-
Ripeterei quanto già egregiamente detto da chi mi ha preceduto. Bravo !
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe
Marco anche questa è degna di nota!
Complimenti, sulla musica pare tu sia insuperabile.
Complimenti, sulla musica pare tu sia insuperabile.
Buona luce
Nicola
Nicola
- MarcoBiancardi
- Contatta:
ringrazio tutti per le vostre gentili opinioni.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
grazie Massimo, il mio punto di ripresa era proprio a fianco dei corni e così il maestro ha dato l'attacco anche a meMassimo Della Valle ha scritto: ↑lun apr 23, 2018 8:42 pmI want you..... si, proprio tu!
A quanto pare anche il maestro ha fatto la sua scelta.
Ottima!
molto bella e decisamente efficace, avrei voluto evitare di vedere lo schienale della sedia...
(forse mantenendo le stesse proporzioni si potrebbe tentare una rifilata nella parte bassa e sul lato dx mostrando solo parzialmente lo schienale).
otto.
(forse mantenendo le stesse proporzioni si potrebbe tentare una rifilata nella parte bassa e sul lato dx mostrando solo parzialmente lo schienale).
otto.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
ti ringrazio, Otto.
Io però non amo tanto modificare la realtà, tolgiendo una sedia da sotto il sedere del direttore, che in prova, contrariamente al concerto, se la prende un po' comoda
Così come non amo fotografare ai concerti, ma documentare il lavoro quotidiano dei musicisti, quello che si svolge dietro le quinte e non davanti alla platea.
comprendo benissimo...MarcoBiancardi ha scritto: ↑mar apr 24, 2018 9:21 amIo però non amo tanto modificare la realtà, tolgiendo una sedia da sotto il sedere del direttore, che in prova, contrariamente al concerto, se la prende un po' comoda
otto.