A distanza di poche centinaia di metri, lo stesso giorno dell'altro violinista ........quello che mi ha compito in entrambi è l'intensità con cui loro sentono la musica dentro di loro e l'indifferenza esterna dei passanti
Violinista
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Violinista
bravo Ivan, tocchi le mie corde con questa serie: l'indifferenza verso la loro arte è spesso caratteristica dei musicisti di strada, ma per fortuna altre volte ci sono anche i capannelli di pubblico ad ascoltarli ed ammirarli.
Marco grazie del passaggio e del piacevole commento
- Carlo Riggi
- Contatta:
Indifferenza e profondo narcisismo, direi.
Questa raggiunge appieno l'obiettivo, soggetto, sfondo e fotografo occupano ciascuno il proprio posto, e anche il fruitore ha il proprio, da cui non ha che godersi la bella scena proposta. Vederla e ascoltarla...
Questa raggiunge appieno l'obiettivo, soggetto, sfondo e fotografo occupano ciascuno il proprio posto, e anche il fruitore ha il proprio, da cui non ha che godersi la bella scena proposta. Vederla e ascoltarla...
Ciao
Carlo
Carlo
ecco questa mi convince poco, un impostazione classica con soggetto ben ripreso e sfondo gradualmente sfocato, un granellino di sabbia sul palmo di una mano che inesorabilmente tende a raggiungere la spiaggia da cui è stato raccolto
otto.
otto.
Grazie Carlo del bel commento molto gradito.
Otto grazie del contributo cercherò la prossima volta di fare qualcosa di diverso
Otto grazie del contributo cercherò la prossima volta di fare qualcosa di diverso
Bravo Ivan, mi piace! Sei abbastanza vicino e questo , in "questo" caso fa la differenza.
Buona luce
Nicola
Nicola
Grazie Nicola, sì in effetti ho prima instaurato una relazione con lui e dopo essere entrato in sintonia mi sono avvicinato abbastanza per fargli un ritratto senza disturbarlo