Me per soggetto
Me per soggetto
Come avrete capito questa volta sono io il soggetto e la foto è stata fatta da una mia amica (sotto le mie direttive ahah)
Buon proseguimento,
Elena
Elena
Re: Me per soggetto
mi piace molto come i capelli si sono distribuiti nel prato, immagine che però continuo a pensare quadrata, tenendo i gomiti fuori dal bordo alto.....sempre a mio gusto senza orologio e braccialetti era meglio.
sempre interessanti i ritratti/autoritratti col viso coperto o parzialmente coperto.
otto.
sempre interessanti i ritratti/autoritratti col viso coperto o parzialmente coperto.
otto.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Riesco quasi ad immaginarlo il tuo viso, anche se nascosto.
La vitalità di quella chioma, come di medusa, sparpagliata e fusa con l’erba in un tutt’uno di naturalezza mi fanno pensare che sotto quelle mani possa a volte splendere un sorriso.
La vitalità di quella chioma, come di medusa, sparpagliata e fusa con l’erba in un tutt’uno di naturalezza mi fanno pensare che sotto quelle mani possa a volte splendere un sorriso.
che bella metafora...MarcoBiancardi ha scritto: ↑gio mag 31, 2018 11:01 pmquella chioma, come di medusa, sparpagliata e fusa con l’erba
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Anche per me sarebbe strepitosa quadrata, col bianco delle mani in alto a spezzare graficamente la fusione tra il corpo e la madre terra.
Ciao
Carlo
Carlo
così la vedrei ancora meglio...Carlo Riggi ha scritto: ↑ven giu 01, 2018 12:16 pmcol bianco delle mani in alto a spezzare graficamente la fusione tra il corpo e la madre terra.
otto.
Grazie mille a tutti per i consigli! Ma soprattutto per i complimenti!
Buon proseguimento,
Elena
Elena
-
La fusione dei capelli con l'erba ha un che di speciale;
Peccato per i braccialetti che distraggono e impoveriscono l'immagine.
Concordo sul taglio suggerito.
Peccato per i braccialetti che distraggono e impoveriscono l'immagine.
Concordo sul taglio suggerito.
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe